DAVIDE POV'S
In quel momento mi si illumino il telefono nella tasca dei jeans. Giulia era scocciata da quell' interruzione. La guardai, le sorrisi e lei sbuffò. Mi tolsi il telefono dalla tasca, misi il silenzioso e lo lascia per terra, poi 'tornai' da lei.
La riabbracciai, stringendola con forza per non farla alzare in nessun momento. Intrecciai le mie gambe con le sue, e il mio 'quello' era appoggiato 'li'. Ero contento, e la mia mente sorrideva tra se e se. Ci pensai bene. Era comunque mia sorella. Non potevamo. La guardai meglio occhi, le diedi un ultimo bacio sul collo. Stranamente non le lasciai alcun segno. Lei ricambiò e me ne diede uno sulla guancia. Poi mia madre ci interruppe chiamandomi dal salotto.
Mamma:"Davi! Mettiti il pigiama, poi ti rimetti a fare quello che facevi!"
Io:"va bene mamma! Un attimo"- poi guardai Giulia con una faccia scocciata ma buffa, lei sorrise e poi mi diede un altro bacio.
Giuly:"dai andiamo a metterci il pigiama."
Ci alzammo piano piano e ci mettemmo comodi per andare a letto. Quando torno in camera aveva un sorriso splendido. Si butto sul mio letto mentre io mi misi a giocare alla playstation.GIULIA POV'S
Ero molto felice di come ero stata con Davide. Poi ripensai a Fede. Ma non doveva scrivermi lui?! Guardai il telefono. Le 23?!!! Dove cazzo era finito quel rintronato?
Aprii i messaggi e vidi che l ultimo me lo aveva mandato alle 19 e qualcosa. Gli scrissi io, più di una volta, visto che non mi rispondeva.
Io:"Menomale mi dovevi scrivere tu!"
Lui:" Giulia. Sono tornato adesso da una festa, lunedì se ci sei ti racconto tutto"
Io:"certo che ci sono"
Lui:"se mi ricordo cosa ho fatto stasera ahahah"
Io:"devi ricordartelo se no sei inquietante"
Lui:"ne parliamo lunedì❤️"
Io:"vai a letto?"
Lui:"mi faccio la doccia e cerco di smaltire la sbronza"
Io:" FEDE HAI BEVUTO?"- mi stavo arrabbiando davvero tanto. Aveva solo 13 anni, non poteva permettersi di bere ad una festa, era troppo piccolo!
Lui:"io lunedì ti dico tutto, ma tu non devi dire nulla a nessuno"
Io:"prometto che stato zitta se tu mi dici se hai bevuto!"
Lui:"ti dico tutto lunedì"
Io:"mi lasci stare tutto il finesettimana con l ansia? Brutto!"
Lui:"si"
Io:"uffa! Ma tanto poi te ne scordi oppure non mi parli perché sei timido"
Lui:" fidati che lunedì ti dirò tutto!"
Io:"va bene ma almeno dimmi se hai bevuto così mi calmo e smetto di tremare"- non rispondeva- "Buonanotte Fede, ti voglio bene"
Era scattata la mezzanotte. Cavolo come volava il tempo!
Lui:"si ho bevuto, notte Giuli❤️ anche io te ne voglio"
Io:" io te ne voglio ma ti staccherei la testa in questo momento"
Lui:"anche io me la staccherei.."
Io:"sei....non so come definirti"
Lui:"sono un disastro, non faccio bene niente lo so"- SEMBRAVA dispiaciuto.
Io:"smetti di dirti che sei incapace, perché ti meno da solo, sai fare molte cose, ne sono certa ma adesso hai sbagliato e siccome te lo dici anche da solo ( e me lo prometti), non sbaglierai più"
Lui:"non lo farò, solo per te"
Io:"grazie Fede. Confido in te okay❤️?
Lui:"okay❤️"
Io:"adesso dormi se no non smaltirai mai. Notte Fede".
Mi resi conto che era tardino anche se ero un vacanza. Le 00.15! Avevo bisogno di dormire almeno dieci ore ma avevo anche da studiare quindi non potevo svegliarmi troppo tardi.
Diedi la buonanotte a Davide con un bacio e un abbraccio. raccomandandomi che no facesse troppo tardi. Mi rese il bacio e poi uscii dalla sua stanza. Andai in camera dei genitori, mi infilai nel mio lettino che era ai piedi del loro, mi misi le cuffie e mi addormentai.DAVIDE POV'S
Era bellissima ma quando se ne era andata era strana, come se qualcosa le avesse dato fastidio.
Guardai l ora. Mi infilai sotto le coperte e mi addormentai pensando al sorriso che aveva quando ci stavamo coccolando, così mi addormentai felice, perché mi rendeva felice vederla felice. Era comunque la mia unica sorellina.SPAZIO AUTRICE
Ragaaaaa! Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto! Questo è un po più lungo (credo) degli altri!
Una buonanotte a tutti❤️
STAI LEGGENDO
Morire per te? No grazie
Teen FictionGiulia ha soli 14 anni e già ha sofferto tanto a causa dei ragazzi. E questa è l ennesima volta. Ma riuscirà ad uscirne grazie ai suoi amici?