Mi svegliai l indomani mattina. Mi presi la mattinata di riposo. Mi vestii, mi lavaii, presi le cuffiette e andai in terrazza al sole. Mi distesi su una sdraio come una lucertola, mi misi la musica nelle orecchie a tutto volume e pensai se davvero mi piaceva o no, prima di fare qualche cazzata. Non arrivai a una conclusione vera e propria, ma ero tendente al 'si mi piace e pure tanto'.
Intanto le canzoni scorrevvano. Una, due, tre.....venti. Mi chiamarono per pranzo e poi decisi di scrivergli il buongiorno che avrebbe dovuto mandarmi lui. Non mi rispose (come al solito)!
Pranzai in tutta tranquillità.
Gironzolavo un po per casa é coccolavo Davide.DAVIDE POV'S
Quando mi passò accanto, le presi il braccio e la tirai verso di me. La abbracciai e lei ricambiò più forte. Mentre lei, continuava ad abbracciarmi, io presi il suo viso tra le mie mani e iniziai ad accarezzarle quelle morbide gance. La guardai con dolcezza, mi sentivo al sicuro da tutto ciò che potesse essere contro di noi.
Sentii le sue guance che andavano quasi a fuoco.Abbassò lo sguardo. Forse se ne accorse anche lei.
Con due dita le alzai il mento, la guardai cercando di frenare il mio istinto che diceva di baciarla. Mi riabbracciò ancora più stretta. Stemmo così per un pò e poi, con un tono di voce molto basso, formulo una frase.Lei:" Ci mettiamo a studiare?"
Io annuii, lei si staccò da me, si alzo sulle punte dei piedi, mise la sua mano sinistra sulla mia guancia destra e mi diede un morbido bacio sull altra guancia.
Un bacio tenerissimo. Io chiusi gli occhi. Stavo un paradiso.
Ci staccammo e a quel punto le si illumino il cellulare nella tasca dei jeans.
GIULIA POV'S
Dio quanto gli voglio bene. Se lo dovessi perdere diventerei matta.
Proprio quando gli diedi l ultimo bacio mi si illumino il telefono nella tasca. Doveva essere Federico.
Presi il telefono e guardai chi mi aveva scritto.
Fede🍓❤️.Lui:"Buongiorno💕"
Io:" sei un po in ritardo per il buongiorno. Vero?"Beh, erano le 17.30. Te che dici?!
Lui;"Zi🐼💕"
Io:"Awawaw che carino il panda😍"
Lui:" ahahahah❤️"
Io:"ahahah💕. Tutto okay?"
Lui:"Si te?"
Io:"Shi. Che fai?"
Lui:"Sono in macchina"
Io:"Bello👍. Dove sei stato?"
Lui:" Al mare"
Io:"Che bello😍 Tu vai al mare e io ho passato la mia giornata in casa per studiare? Così non va mica bene sai?"
Lui:" Poveraaa❤️"
Io:" eh già povera me😞. tu sarai abbronzatissimo. Giusto💕?
Lui:" no ahahah"
Io:"ma come no? Come hai passato la tua giornata?💕"STRANAMENTE non rispose.
Avevo finito di fare i compiti ed erano circa le 18.30 così, con babbo, Davide e Cristina decidemmo di andare al cinema a vedere l ultimo film di Alessandro Siani.
Appena uscii di casa mi rispose......
SPAZIO AUTRICE
WEEEELLA RAGAZZUOLIIII. ALLORA COME SEMPRE SCUSATE SE NON AGGIORNO SPESSO MA LA SCUOLA E TUTTO È UN PO UN CASINO. COMUNQUE SONO ARRIVATA FINO AL CAPITOLO NON SO QUANTO CARTACEO E PRESTO CI SARANNO COLPI DI SCENA FANTASTICI.
COME SEMPRE COMMENTATE, VOTATE E...... AL PROSSIMO CAPITOLO.
UN BACIUUUUUUUUM❤️❤️
STAI LEGGENDO
Morire per te? No grazie
Teen FictionGiulia ha soli 14 anni e già ha sofferto tanto a causa dei ragazzi. E questa è l ennesima volta. Ma riuscirà ad uscirne grazie ai suoi amici?