Fuori ad aspettarci insieme ai nostri amici c era anche suo padre che i indicava dove potevamo mettere la macchina. Alcuni ragazzi li conoscevo: Karim, Niccolò, Francesco, Mirko, Lorenzo(con il gesso, povero). Poi c era lui che non avevo mai conosciuto, anche se lo avevo visto più volte. Mi colpì subito il suo aspetto: abbastanza alto, biondo, un po' robusto ma dava impressione di sicurezza e protezione. Aveva in dosso una camicia nera a maniche lunghe un po sbottonata sul petto, un paio di jeans color beige un po larghi, delle bretelle lasciate cadere e le air force one bianche alte. Aveva un suo fascino. Passai la serata a guardarlo , senza accorgermene ma sono sicura che tutti se ne sono accorti. Ballammo un po tutti insieme a ritmo della sua musica. Tra quelle canzoni c era anche la mia preferita, "sei mattina" di Mattia Briga, così mi misi a cantare mentre lui si era seduto davanti a me sul divanetto. Nel mentre cantavo lo guardavo facendo una sorta di occhi da cerbiatto, lui sorrideva e mi faceva l occhiolino. A fine serata ci scambiammo i numeri. Una volta che furono tutti andati via io, lui, e un altro mio amico eravamo rimasti per dare una mano ai genitori a rimettere tutto apposto, ma noi chiaccheravamo e loro rimettevano in ordine. Venne il momento di salutarsi e in macchina il viaggio fu molto silenzioso. Tornati a casa mi misi il pigiama, mi lavai, mi infilai sotto le coperte e mi misi le cuffie per addormentarmi con la mia buonanotte "thinking out loud" di Ed Sheeran.
La mattina mi svegliai e il primo pensiero fu per lui. Guardai l orario e mi stupii. Le 14!!!!! Coooosa?! Era davvero così tardi? Poi mi rilassai...dopo tutto ieri sera avevamo fatto le 4.30 tra una cosa e un altro, quindi dieci ore di sonno andavano più che bene. Mi alzai, feci tutto ciò che dovevo fare e decisi di scrivergli
Io:"Ciao Fede, sono la sorella del Capu (Giulia)"- non mi rispose subito, passarono un paio di ore. Poi intorno alle 20.00 mi si illumino lo schermo!
Lui:"Ciao Giuliaaaaa!"
Io:"hey"-aspettai non so bene cosa ma poi gli scrissi e iniziammo a parlare fino alle 2!-"come va?"
Lui:"bene te?"
Io:"bene grazie, anche se sono un po rintronata dagli orari!"
Lui:"anche io un po! Ahahah"
Io:" che fai? (Così per curiosità!)"
Lui:" niente di che. Sono a casa del mio migliore amico con un altra mia amica. Stasera dormiamo qui."
Io:"ah. Se vuoi ti lascio stare"
Lui:" nono, scrivimi"
Io:" ma non sarebbe carino che tu stessi con loro?"
Lui:" si ma mi va di chattare con te"
Io:"con me o in generale?☺"
Lui stranamente mi rispose....SPAZIO AUTRICE
RAGAZZE SPERO CHE VI PIACCIA. La mia storia è una cosa un po travagliata ma spero che sia ci volgente per voi quanto lo è stato per me. Se è così fatemelo sapere nei commenti!❤️
Un bacioneee
STAI LEGGENDO
Morire per te? No grazie
Teen FictionGiulia ha soli 14 anni e già ha sofferto tanto a causa dei ragazzi. E questa è l ennesima volta. Ma riuscirà ad uscirne grazie ai suoi amici?