Sei coccolosa❤️

231 12 10
                                    

Online c'era un altro ragazzino che era con noi a capodanno. Karim. Mi scriveva cose dolcissime (cose che non vi dico per non incentrare l attenzione su me e lui). Piu dolci di quelle che mi diceva Federico. Iniziavo a volergli bene, molto parecchio bene. Diventammo migliori amici in pochissimo tempo. Ci sentivamo tutti i giorni. Era diventato il mio 'cucciolo'.
Gli raccontavo tutto di me e lui mi raccontava tutto di se. Mentre parlavo con Karim si rifece vivo anche Fede.

Lui:" Giuli ma io sono strano"
Io:" Ma io stresso"-a quel messaggio non mi aveva risposto-"hey come si chiama la canzone di Gue che hai messo la sera del 31?"
Lui:" le canzoni erano due; le solite canzoni- low low e indelebile di Gue"
Io:"ecco quella. Comunque mi sono messa ad ascoltare un po low low....'mi credi?!....o no?'. Bella"
Lui:" Gia 'abbiamo visto l alba, fatto di uno sbaglio un dramma, dell amore un arma"
Io:"è bellissima. Conosci davvero della bella musica. Che fai?"
Lui:"sono alla stanza quella li di capodanno"
Io:"e che ci fai laggiù?"
Lui:"mio padre deve fare della roba, di a Domenico che lunedì ci sono"
Dopo quel messaggio il mio telefono è finito in mano a Francesco.
Io:"Ti amo❤️"- riuscii a riprendere possesso del cellulare-"Scusa era il Ficozzi"
Lui:"bella fico!❤️"
Io:"checcarinii. Davi ti ha percaso mandato un audio?"
Lui:"none!!"
Io:"okay. meglio. qualsiasi cosa ti dice sui miei sentimenti dimmi che non ci crederai a meno che io non te lo confermi ok?"
Lui:"Okayyy"
Io:"okay?"
Lui:"okay"
Io:"okay"-in quel momento mi stava venendo in mente il film e il libro di colpa delle stelle-"che mi racconti?"
Lui:"'niente ascolto la musica. tee"
Io:"sono qui con il mister il fico e davi. mentre ascolto la musica e Chatto con te"
Lui:"oksss"
Io:"hai qualche canzone da consigliarmi? Ti propongo una sfida ci stai?"
Lui:"si"
Io:"a chi sta più sveglio sta notte. ci stai?"
Lui:"si. Prima dimmi la sfida poi ti dico le canzoni"
Io:"a chi sta più sveglio"
Lui:"vinci te ahahah. io stanotte farò massimo l una. Ieri e ieri l'altro ho fatto le 4!"
Io:"non mi puoi deludere cosi. dai reggi un pochetto di più. Giochiamo un po oppure parliamo. Che te ne pare?"
Lui:"parliamo"
Io:"si ok. anzi okay. meglio."-passata la mezzanotte-"ovviamente non sai la differenza giusto?"
Lui:"emm no"
Io:"okay hazel grace? Okay. Questo lo conosci?!"
Lui:"si❤️"
Io:"ah ecco❤️ preferisco okay. d accordo?"
Lui:"okay"
Io:"okay❤️"-la conversazione sembrava finita. Alle 00.38 gli ho riscritto-"già morto? HO VINTOOO👍👍👍❤️✌️✌️"
Lui:"eccomi😘"
Io:"quanto mi sopporti da 1 a 10?!"
Lui:"8"
Io:"lo so sono molo insopportabile"
Lui:"e allo stesso tempo sei molto Coccolosa"
Io:"tu dici?"
Lui:"si"
Io:"perché dici che sono Coccolosa?"
Lui:"beh dovevo dire qualcosa"
Io:"brutto mi prendi in giro"
Lui:"non ti prendo in giro. comunque si sei coccolosa. ti affezioni subito alle persone"
Io:"io lo vedo come un difetto"
Lui:"attira i ragazzi fidati"
Io:"tu dici? Io dico che li attira perché mi vedono come una facile"
Lui:"li attira perché lo dai confidenza. Hanno qualcuno con cui parlare"
Io:"già ma se non rispondo vero?!"
Lui:"scusa❤️😅"
Io:"tutte le volte scusa. ma parli solo con me ora?"
Lui:"e lunedi. ma lunedì senti...se parliamo di sicuro arrivano quelli della squadra a rompere"
Io:"basta che non parliamo da soli. oppure ti spicci a fare la doccia e parliamo prima che escano gli altri"
Lui:"oks. ora dormo notte❤️"
Io:"ho vinto la gara❤️. Posso chiederti un favore? Mi mandi il buongiorno? Buonanotte❤️"
Si era fatto tardi. Erano le 1 e mezza passate. Dovevo andare a letto pure io.
Mi preparai, mi infilai sotto le coperte con la musica mentre mi rileggevo le nostre chat. E piano piano mi addormentai.

SPAZIO AUTRICE.
RAGAZZE SCUSATEMI SE IN QUESTO PERIODO SONO UN PO INATTIVA MA HO TANTO DA STUDIARE E DA RECUPERARE CHE IL TEMPO PER SCRIVERE È MINIMO. COMUNQUE SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA, ANCHE PERCHÉ NON VEDO L ORA DI RACCONTARVI TUTTO E DI ARRIVARE AL PUNTO PRINCIPALE DELLA STORIA.
UN BACIO ENORME❤️ A PRESTO

Morire per te? No grazieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora