-2-

445 18 2
                                    

LISA POV
Tornata a casa dall'uscita con Jisoo e Rosè mi beccai una cazziatella dalla mia mammina che ovviamente disse che avevo sforato il coprifuoco.

Allora andai in camera e mi spogliai; decisi di andare a farmi un bel bagno, ero così... s-spensierata diciamo, ero felice perché avevo passato un ottimo pomeriggio con le mie care amiche e poi avevo anche mangiato i mochi, QUEI DANNATI DOLCI MI FARANNO USCIRE LA CICCIA DAL MIO COMPLETO DI PELLE PREFERITO CHANEL.

*in vasca*

"Ahh, che relax, ci voleva proprio un bel bagno caldo con tanto così di bagnoschiuma al cioccolato e lampone... la mia pelle è piena di glitter AAA"

*13 notifiche da Instagram*

"OH GESÙ SANTO, MI ERO TOLTA DALLA MENTE LA FACCENDA JENNIE KIM ED ECCO CHE NON POSSO STARE PIÙ TRANQUILLA;"
"MANNAGGIA QUESTA RAGAZZA MI TORMENTA COSÌ TANTO... ma il dilemma è PERCHÉ?!"

D'accordo, presi 'coraggio' ed entrai su Instagram e... COOOSA?!?! 13 FOTTUTE NOTIFICHE DA JENNIE KIMMMMMM AIUTO QUESTA È MATTA.

Perché scandalizzarsi tanto?? Stava scorrendo il mio profilo e ha messo like alle foto che apprezzava... (si certo)

Bene allora direi che è arrivato il momento di esplorare il suo di profil-

*toktok*

L: "SII?"
P: "Tesoro, noi vediamo un film, ti unisci a noi?"
*che spavento..*
L: "uh, ehm, v-vorrei papino ma non ho ancora finito, sai com'è, noi donne dobbiamo perdere ore dietro alle skincare eheh."
P: "dietro alle che-?.."
L: "oh, alla cura della pelle HAHA"
P: "siete un mistero voi donne.."
*si allontanò dal bagno con i suoi mocassini in pelle lucida*
Bene ora io dovevo per forza risolvere questa questione con Jennie..
Uscii dalla vasca e mi diressi in camera da letto, mi misi il pigiama e applicai sul mio caldo viso una maschera all'argilla rosa. Profumava.
"Bene" mi feci uno chignon molto random e morbido e mi sedetti sulla sedia davanti al mobile "make up" e mi guardai allo specchio.
Non so perché mi incantai e mi venne in mente quella Jennie...
"Ok allora, ho deciso che la inizierò a seguire."
"Voglio proprio capire cosa ha in mente questa Jennie" dissi mentre schiacciai il pulsante 'segui'
Ok ero da una parte in ansia, dall'altra sollevata.
Diedi una sbirciata al suo profilo
Partii dai post più in fondo fino ai più recenti.

Diedi una sbirciata al suo profilo Partii dai post più in fondo fino ai più recenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jennie.kim_16 in a lost island💜

kim_16 in a lost island💜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝑓𝑜𝑙𝑙𝑜𝑤 𝑡ℎ𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑠// ᴊᴇɴʟɪsᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora