JENNIE POV
Il mio cuore si aprì in due.
E tutto l'amore che provavo e che avevo, specialmente, provato per quella persona, uscì dalla cassaforte e si disperse via.
Tutto quello che prima era amore puro, si tramutò in odio, cattiveria e disprezzo.
Io vedevo Lisa urlare, piangere e strisciarsi a terra dalla disperazione, ma non mi toccava. E questo mi faceva molto male.
Ero diventata tutto ciò che detestavo.
Non ero più io senza lei. La parte migliore di me.
Me ne andai.
La lasciai sola, proprio quando aveva bisogno di me.
E feci la classica cosa che fanno tutti gli innamorati...
"Evidentemente, dato che sta così male per me, non mi vorrà nemmeno parlare."
Ma io sapevo, mentre queste frasi mi rimbombavano in testa, che questa cosa tra ma e Liz, non valeva. Noi eravamo diverse dalle solite coppiette; noi ci eravamo promesse che qualsiasi cosa fosse accaduta, noi due ci saremmo sempre state l'una per l'altra.
Ma tutto, con uno schiocco di dita, svanì.*il giorno dopo*
Vidi Lisa arrivare da un bus.
Questo era il nuovo arrivo del comitato scolastico; avevano investito i soldi così.
Ci scambiammo uno sguardo intenso.
Ma poi ognuna andò per la propria strada.
Io raggiunsi direttamente jisoo che mi aspettava all'ingresso.
E Lisa.. beh, lei era con altre ragazze.
Per la prima volta, la vidi sorridere sul serio, senza di me.
Ero felice.
Forse dovevamo cambiare aria, entrambe.
Così entrammo a scuola.
Js: "Jen.. ehi,tutto ok?"
J: "si.. più o meno."
R: "ehiiii bellezze... come va" disse arrivando da dietro.
J: "ben-" venni interrotta da Jisoo
Js: "male... ros, dobbiamo trovare un piano per far ingelosire Lisa, hanno litigato tutte e due e quindi, facendo ingelosire Liz, ritorneranno assieme."
R: "ma- perché avete litigato..? Se posso"
J: "ragazze.. non abbiamo litigato, o meglio si, ma non importa. Grazie"
Js: "si amoremio, ci pensiamo noi."
Sentii lo sguardo di Lisa dritto nel cuore.
Mi fissava appena sentì "amoremio" da parte di Jisoo.
Ma che mi importava??
Ormai eravamo due corpi divisi.
Nessuno doveva preoccuparsi di nessuno.
Volevo solo che lei si prendesse cura di se stessa.LISA POV.
Arrivata a scuola col bus, la vidi.
Avevo degli occhiali da sole, per via dei miei occhi gonfi e rossi, data l'intera nottata passata a piangere.
Mi ero promessa di non pensarla più, perché ciò che più ami alla fine ti uccide e anche se sapevo che era impossibile.. io ci volevo, almeno, provare.
Infatti uscita dal pullman, mi diressi da un gruppo di ragazze che incontrai difronte alla fermata del bus.
Le osservavo, ma nessuna era come lei.
Però se stavo male, per quanto ero restia nel dirlo, era per c-colpa su-sua.
Mentre percorrevo il corridoio per arrivare in classe, mi si accostò un ragazzo.
T: "ehiii.. Lisa giusto?"
L: "Lalisa.. comunque eii" dissi fredda.
T: "Io sono Taehyung.. come va?"
L: "b-bene dai.. te?"
T: "è ok."
L: "sei nuovo? Non ti ho mai visto.."
T:"si.. cioè sono della sede secondaria e faccio le trasferte qui. Non vado benissimo a scuola, ho bisogno di più ore alla settimana di scuola."
L:"capisco"
T:"raccontami di te. Sei una così così bella ragazza.." disse fissandomi dall'alto verso il basso.
Li odio i ragazzi così.
Ci stava spudoratamente provando con me.
"Non era mica male."
T: "eh?"
L: "Oh- nulla, scusa haha" dissi imbarazzata.
T: "dopo scuola hai da fare?" Domandò
L: "oh ehm.. in verità si." dissi mentendo
T: "oh.. ok" disse dispiaciuto, come un bambino a cui è appena stato rubato il lecca lecca.
T: "comunque io non scappo, ci vediamo.."
Mi voltai un secondo e vidi arrivare Jennie e Rosè... mi guardò. Il suo sguardo mi fulminò.
Però ormai non eravamo nulla.
Due perfette sconosciute.
Così cambiai idea al volo.
L: "ehi ehi.. Tae.. ecco vedi ripensandoci.. oggi pome sono liberissima."
T: "ohhh che bella notizia.. a dopo allora." Mi bacio sulla guancia; ricambiai.
E lo sguardo di un vago ragazzo, vestito interamente di nero, mi bruciò diretto il cuore.
Lo notai subito. Effettivamente ci stava guardando da inizio conversazione..
Ero troppo invaghita dalla bellezza di quel ragazzo.. Taehyung.
STAI LEGGENDO
𝑓𝑜𝑙𝑙𝑜𝑤 𝑡ℎ𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑠// ᴊᴇɴʟɪsᴀ
Fanfiction> > > > > *affanno tra le due* *tra una mossa di danza e l'altra* > > > > la spinsi con un colpo di gomito > la coprii perche ero molto più alta di lei > mi strisciai sotto di lei e le sorpassai le lunghe gambe, mi girai e le feci l'occhiolino. > fe...