Capitolo 4

1.3K 41 0
                                    

8 anni prima
Spengo la sveglia, 4:30 mi vesto con la mia felpa dei “The 1975” esco di casa salutando solo Tay, ormai è l’unica che mi vuole ancora a casa e che non mi fa la ramanzina, davanti alla porta trovo Brad e Ty hanno 3 anni in più di me, ma non mi trattano in maniera diversa.
Salgo sulla moto di Ty e partiamo verso il muretto vicino al parco e stiamo lì a fumare per tutto il pomeriggio verso le 6:30 ci prendiamo un panino e andiamo verso una festa in cui Brad è stato invitato entriamo in una mega villa, a quanto pere è di un certo Mendes un perfetto figlio di papà, Brad ci abbandona per andare a rimorchiare una delle tante tipe delle quali dopo non si ricorderà il nome, Ty mi trascina verso un tipo che dovrebbe essere lo spacciatore di quartiere.
T: hei Austin, cosa mi dai oggi?
A: solo roba buona per te
E gli passa una bustina di erba ricevendo da Ty una mazzetta di soldi
A: e chi è questa bambolina
Lo guardo storto, a me bambolina non mi chiami
V: Vanessa bambolina lo dici a tua sorella
A: morde è Ty, deve essere brava a letto allora
A me sale la rabbia ma Ty mi guarda come per bloccarmi allora sto zitta
T: no è solo mia amica, fumiamo insieme, la tua bambolina invece dove sta?
A: non risponde e si limita ad urlare “Mila vieni qua”
Dopo un po’ arriva una ragazza bellissima capelli castani, un fisico da paura, è la perfezione; potrebbe essere Camz ma non so dirlo è da anni ormai che non la vedo; allunga la mano per salutarci e presentarsi.
T: so già chi sei non serve che ti presenti, gli dice con il suo solito tono scocciato
Lei si gira verso di me e io subito le bacio la mano
C: piacere Camila
V: piacere mio sono Vanessa
Poi ci guardiamo negli occhi e li capiamo tutto, è Camz finalmente possiamo parlare e invece lei scappa, non posso lasciarla andare così e decido di rincorrerla non posso perderla di nuovo.
Ci troviamo in giardino, lei completamente appoggiata a me, io con una mano che gli stringe il polso e l’altra sul financo; alzo lo guardo e mi trovo due pozze marroni a fissarmi non sento nulla al di fuori dei nostri respiri e dei nostri cuori che battono insieme, il suo sguardo dopo un po' va sulle mie labbra, non riesco a trattenermi e la bacio ma lei non ricambia quando mi stacco è lì immobile che mi guarda con le lacrime agli occhi, capisco di aver sbagliato e faccio per andarmene; quando sento che mi chiama con voce rotta mi giro lentamente e mi ritrovo la mia Camz in braccio che mi sta baciando come se fosse l’ultimo bacio tra due amanti, io non ci metto molto a ricambiare e dopo un po' il bacio diventa sempre più passionale tanto che le mie mani si trovano sul suo fantastico culo e lei mi tira la testa sempre più vicina come se avesse paura che io scappi, quando esauriamo il fiato ci stacchiamo e ci sorridiamo come non mai e poi ci stendiamo sull’erba e stiamo a guardare le stelle dopo un po' Camz inizia a parlare.
C: sai Nessa quando abbiamo litigato stavo male e parlavo con la Luna
V: come mai con la Luna
C: sai mi ricorda te, bella e misteriosa; tu sei la mia Luna Nessa
V: sai anche io ci parlavo speravo che tu potessi sentirmi; se io sono la luna tu sei il sole Camz, il mio sole
E stiamo in silenzio per un altro po' fino a quando non sentiamo Austin urlare per chiamare Camz
Lei si alza e si avvia verso la casa io sono triste perché lei è stata mia solo per un po', poi si gira e mi corre incontro baciandomi mi sorride e mi dice:
C: sono tua Nessa, lascio Austin
E corona il tutto con un altro bacio, io resto un po' frastornata entro e trovo Ty mezzo fatto e Brad che si sta baciano una così lascio due bigliettini sulle moto e me ne vado a casa a piedi.
Appena varco la soglia di casa sento ridere dal salotto, saranno di sicuro i miei, vado in camera mia e mi metto le cuffie con la musica al massimo e rivivo tutti i momenti della serata, credo che sia il giorno più bello della mia vita, e mi si stampa un sorriso ebete sul volto; in tutto questo non ho sentito la presenza di mia sorella che dopo un po' si avvicina e mi toglie le cuffie
T: allora chi è il fortunato
V: cosa? Ma che hai capito, è la musica
T: si musica che si è fermata 15 minuti fa
V: ma che cosa ti inventi tu
T: ti sei innamorata
V: si e allora?
T: dai chi è il fortunato
V: la fortunata vorrai dire
T: o mio dio, siiii lo sapevo
V: ok ma non dire nulla a nessuno chiaro?
T: ok
E inizia a saltellare per la mia stanza dicendo a bassa voce “Vane è innamorata” dopo un po' se ne va e io resto a pensare a Camz così decido di iniziare a parlare alla luna e mi sembra quasi di sentirla mi addormento con una frase tra i miei pensieri.
Io amo Camila Cabello.

Talking to the Moon (Camren g!p)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora