VI

3.6K 135 32
                                    

Quel mattino Harry si svegliò presto dato che aveva come l'impressione di avere un macigno addosso.

Il tempo di aprire gli occhi che si era subito reso conto che Louis era sul suo corpo.

La visione dei loro corpi nudi e sporchi fece raffiorare i ricordi della sera precedente, facendo nascere un sorriso spontaneo sulle labbra ammaccate del riccio.

Intanto non si era reso conto che Louis si era svegliato e stava teneramente stropicciando gli occhi.

"Buongiorno frangolina"

A quel soprannome il più piccolo si sentí protetto e coccolato .

Vedendolo con quell'espressione, Louis cominciò a stampargli rumorosi baci sulle guance.

Harry aveva socchiuso gli occhi, per poi sentire le soffici labbra del liscio sulle sue palpebre.

"Starei per ore ad accarezzarti i capelli e sentire il to odore, è così buono che mi fa impazzire"

Detto questo, il più grande fece sprofondare le sue dita tra i ricci scompigliati del più piccolo, che lo guardava come se avesse l'opera d'arte più bella del mondo davanti.

"Forse mi sono innamorato di te Haz"

Il più piccolo spalancò gli occhi dalla sorpresa, travolgendo Louis in un bacio fatto di sorrisi e desiderio.

"Anche io Lou"

I giorni a seguire Harry e Louis li avevano passati ad accarezzarsi e a fare l'amore.

Harry aveva talmente perso la testa per Louis che aveva abbandonato tutto per seguirlo il giorno della sua partenza.

Perché si sa che quando si ama qualcuno si sarebbe disposti a fare qualsiasi cosa pur di stare sempre accanto a chi ti fa sentire felice.

Erano trascorsi anni, ma loro si amavano ancora come il primo giorno.

Il riccio era diventato più alto di Louis, aveva sviluppato un corpo tonico degno da fare invidia a tutti e i suoi capelli erano cresciuti a dismisura.

Entrambi i corpi dei ragazzi erano stati utilizzati come tele e ricoperte di segni indelebili che raccontavano la loro storia.

Ma una cosa non era cambiata: l'odore di frangole del più giovane, che aveva fatto innamorare Louis.

Harry era solo di Louis e di nessun altro perché l'amore li avrebbe tenuti uniti per sempre.

E come tutte le storie più belle questa si conclude con il lieto fine e con un meraviglioso per sempre che vale per l'eternità.

You smell like strawberriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora