Io avevo finito di prepararmi e stavo scendendo in macchina. Aspettammo 5 minuti ma Rachele non si faceva viva. Mio "padre" allora stava perdendo la pazienza così si è alzato dalla macchina ed è andato a prendere Rachele, che, dopo 2 secondi la vidi correre verso di me.
A: ei che succede?
R: no niente solo che non trovavo il mio libro preferito e quindi finché non lo trovavo non scendevo.
A: okay
Dopo un'oretta buona di viaggio arrivammo in un isoletta isolata.
P: ecco qua questa è casa.
A: ma ci sono solo un letto singolo e uno matrimoniale come facciamo se siamo in quattro?
M: oh è ovvio tu dormirai a terra mentre la tua cara sorella dormirà nel letto.
Dovete sapere che mia sorella è la preferita di mia madre infatti da lei si fa chiamare mamma invece da me madre "non so perché"
P: nooo Rachele ha fatto tardi quindi lei dorme a terra.
Come avete capito sono la preferita di papà.
Mentre i nostri genitori litigavano all'improvviso qualcuno fece cadere la porta ed entròAppena entrato alzò la porta e mi guardò poi disse: ah, tu sei Rachele? (disse indicandomi) io sono Hagrid mi mandano da Hogwarts, credo sappiate tutto di Hogworts?
Io mi feci coraggio e risposi: em, ciao Hagrid io sono Aurora lei è Rachele, mi dispiace ma io non so nulla di Hogworts.
Hagrid sorpreso mi guardò e disse : hahaha che bello scherzo 😂😂😂
A: no, non è uno scherzo
H: Noo! Non ci avete raccontato del loro passato!
A: no noi lo sappiamo i nostri sono morti in un incidente che mi ha procurato questa
*in quel momento feci vedere un segno che ho sulla mia spalla*l'ho ripassata perché non di vedeva *
Hagrid era ancora più sorpreso.
H: non ci posso credere le avete messe insieme ma non gli avete raccontato nulla del loro passato!!
M: certo non potevamo digli che il padre di Rachele ha ucciso i genitori di Aurora. Neanche che erano delle streghe.
A: em scusate ma non sto capendo - dissi quasi che mi girava la testa.
H: allora, em, tanto tempo fa i tuoi genitori Aurora erano i migliori amici di Arthur Weasley e la sua ora moglie, ma anche dei genitori del grande Harry Potter credo che voi lo conosciate. Cmq c'era un mago che fu diventato cattivo e dopo aver ucciso i genitori di Harry Potter volle uccidere anche il suo gruppetto che comprendeva anche i tuoi genitori Aurora. Loro lottarono coraggiosamente fin quando tua madre Aurora si sacrifigó per te. Però questo mago ti lasciò questa cicatrice.
R: okay ma che centro io? E soprattutto io e Aurora non siamo sorelle?
Hagrid sospirò e le rispose: eh no c'era un problema, quando colui-che-non-può - essere-nominato lì uccise scomparve come se gli attacchi a te ed Harry lo privó dei suoi poteri. Poi scoprimmo che - Hagrid sospirò e io sentii che i miei genitori adottativi stavano piangendo e che Hagrid non volesse continuare ma poi si fece coraggio e continuò - aveva una figlia ed eri tu Rachele.
Io vidi Rachele sobbalzare e disse : io ho cercato di uccidere Aurora! E perché siamo state unite?
H: be perché sapevamo che tu non saresti stata pericolosa per la tua famiglia babbana
A: bab-che?
Hagrid che ormai sapeva che avrei dovuto studiare tutta la storia di Hogworts disse : privi di magia, ma non perdiamoci in chiacchiere dobbiamo andare a Diagon Alley! A comprare la vostra robba!!!!
STAI LEGGENDO
Mi Hai Rubato Il Cuore ❤ / RON WEASLEY 🍗 (versione fan art
FantasyIn questa storia non ci sono parolacce o scene strane. Io vi do libera scelta di leggerla o no. Ma ve la consiglio poi decidete voi. Comunque se leggerai questa storia buona lettura ✨