Io la guardai sorpresa e dissi: Ginny cosa? Ballo del ceppo?
Ginny era meravigliata che non lo sapessi e mi spiegò : il ballo del ceppo è una cerimonia che, mi ha spiegato Neville, i ragazzi devono invitare una ragazza e poi quando questa cerimonia inizia ballano. Neville mi ha invitato. Ma io gli ho risposto che non lo so. A e verranno anche la scuola di Dramstang e Delacor.
Io non sapevo cosa risponderle e allora le feci un cenno con la testa. Lei si sistemò le coperte e si addormentò. Dopo poco pure io.
La mattina alle 7:23
Mi ero svegliata, mi alzai dal letto, Ginny dormiva, aprii la porta e... Vorrei che non l'avessi mai fatto : mi trovai davanti a un bacio tra Lavanda e Ron: schifosi!
Ron si accorse di me e di Harry che stava anche lui immobile dal altro lato della stanza. Senza dire una parola, Lavanda prese Ron per mano, mi guardò con uno sguardo compiaciuto e se lo portò via. Fu come che il tempo ricominciò a circolare. Harry aveva qualcosa sulle mani. Si avvicinò e disse: scorda. Cmq sono andata alla gufiera. Zanna aveva queste due lettere legate alla zampa. Tieni.
Io e Harry ci spostammo un pó più in là dalla folla della sala di grifondoro.
Io lessi con un sussurro ad Harry:
Da Tartufa
Aurora Jane Taylor come stai?
Cmq ti volevo dire che, sono stata aggiornata dalla professoressa McGranit che il giorno dopo il ballo del ceppo è permesso agli studenti di portare in altro studente a casa su. Tu vai o con il signor Weasley o come lo chiami tu RON oppure dici che vai con la signorina Weasley( Ginny).
Non chiedermi come lo so, ma so che adesso vorresti sgagliattolate fuori dal castello e venirmi a chiedermi qualcosa.
Questo é per te un mantello dell'invisibilità. Il tuo me l'ha dato Nar- non posso dirti il tuo nome al momento. Mentre c'è quello di Harry che ha detto Tartufo era di Jams, suo padre. Verso le 4:00 vieni.
A dopo.
Tartufa e Tartufo😘
Ci mesi un pó a capire chi era Tartufa e Tartufo ma poi capii che erano Snaile e Sirius.
Guardai Harry. Presi l'altra scatola dove dovevano esserci i due mantelli d'invisibilità.
Ne erano, come aveva detto Snaile due. Si svegliò Ginny, si avvicinò, le rilessi la lettera e le feci vedere il mantello. Poi le raccontai di Ron e la schifosina di Lavanda.
Dopo un altro pó uscì fuori. Volevo salutare la signorina Rotmlevdo (mia sorella)
Andai nel tunnel che portava alla sala di Serpeverde.
Stavo soprapensiero e mi scontrai con l'ultima persona che volevo vedere in quel momento: Draco Malfoy disse: ei piccola come mai da queste parti?
Io gli risposi: sono a salutare mia sorella, per chiederle chi l'ha invitata al ballo del ceppo. Tu chi porterai?
D: volevo chiederlo a te❤️
Io?- Gli risposi.
D: si tu. Vuoi venire al ballo con me?
Gli stavo rispondendo che non lo sapevo, ma Ron corse verso di me dicendo : Malfoy stacci lontano, ok?
Io mi allontanai. Volevo solamente salutare mia sorella e avevo scatenato una guerra tra i ragazzi che mi volevano invitare. Dopo che Malfoy si era stava staccando da Ron stanco di dare i pugni a vuoto (Ron lì schivava )
Me lo tirai appresso dicendo : mi stava invitando, se non te ne sei accorto!
R: lo so è per questo che sono intervenuto. Per impedirtelo.
Io ero rossa di rabbia : e a te come è andata con Lavandina- lavanduccia? Ronald Weasley?!
Ron era come un peperoncino: lei mi baciava non ero io?! Aurora Jane Taylor!?
Io ero stanca di litigare allora lasciai perdere. Ma?! Mi aveva chiamato con il mio nome completo. E mi riportò alla mente la lettera di Snaile: la presi dalla tasca e mi fermai di colpo. Ron mi guardava. La sua rabbia si era placata.
La aprii. Andai alla prima parola.. Aurora Jane Taylor ma prima del mio cognome c'era scritto Narcissa.
Anche quando aveva parlato dei mantelli..... Il tuo me l'ha dato Nar- non posso dire il nome
Volevo continuare a pensarci ma avevo un sacco di cose da fare..... Prima andai a portare la lettera alla McGranit. Poi trascinai Ron nella sala di grifondoro.... Guardai Ginny che con lo sguardo capii tutto (quello che ho scoperto e quello che è successo)
Quando per le 10 ebbi fatto i compiti. Stavo ritornando alla torre di Grifondoro...... Mi scontrai con un ragazzoEra abbastanza carino..... Ma era a... Beh... Petto nudo...
Lui disse: susimi sono Viktor Krump
Devi essere lea soprivvisuta
Io imbarazzata risposi: si sono. E scusami tu😘
Lui, come se non aspettava altro mi chiese: vuoi venare al ballo del ceppo con mi Aurira?
Io all'inizio non sapevo cosa rispondere. In quella giornata 3 + Viktor me l'avevano chiesto : Draco, Ron e...... Lui.
Io pensai di dirgli di sì visto che Draco e Ron avevano litigato.
Allora annuì.
Corsi finalmente nella torre. Ma sapevo che Harry, Ginny e Ron non erano lì.
Dopo poco scontrai qualcosa.... Non si vedeva nulla era come aver scontrato l'aria. Dopo 5 minuti uscirono da due mantelli d'invisibilità Harry, Ginny e Ron. Senza che parlare, Ginny mi tirò sotto dove stava lei, che era il mio.
Andammo verso il salice schiaffeggiante.
STAI LEGGENDO
Mi Hai Rubato Il Cuore ❤ / RON WEASLEY 🍗 (versione fan art
FantasyIn questa storia non ci sono parolacce o scene strane. Io vi do libera scelta di leggerla o no. Ma ve la consiglio poi decidete voi. Comunque se leggerai questa storia buona lettura ✨