Ci stavano aspettando Tonks e Sirus. Li salutammo e la prima cosa che gli chiesi: chi è Narcissa?
Snaile mi guardò storta, lanciò un'occhiata a Sirius e disse: Narcissa? Non lo so
Disse con un'aria preoccupata, si girò dietro e qualcosa mi disse che stava parlando con Sirus, che si rigirò verso di noi e disse: Aurora Jane Narcissa Taylor, il tuo vero nome completo. Ti sei mai chiesta di scrivere con la bacchetta il cognome della signorina Rotmlevdo, no? Provaci.
Alzai la mia bacchetta a 12 pollici e fatta di corda di cuore di drago. Ho scritto Rotmlevdo e..... Feci ruotare le lettere il risultato era: Voldemort
Guardai Harry, poi Ginny e poi Ron. Ci fu un silenzio tombale alla fine Tonks disse: Ginny questo è per te: un mantello dell'invisibilità e-si rivolse verso Ron- capelluto rosso questo è per te- io risi come gli altri tranne Ron che guardò storto Snaile ma ugualmente ringraziò.
Snaile vedendoci con le facce mosce disse con un grande sorriso sul viso : su, non fate quelle facce moscie. Domani c'è il ballo del ceppo. - si rivolse a me, cosa che più temevo- Aury chi porterai o meglio chi te l'ha chiesto?
Ron mi guardò con un'occhiataccia, Harry ricambiò lo sguardo di Ron a Ron e Ginny rise. Io alla fine dissi : em prima me l'ha chiesto Draco poi anche se con un modo orribile Ron e per ultimo Viktor Krump uno di Durmstang.
Lei annuì - non capii perché.
Salutammo e andammo nella torre di Grifondoro, cercai di finire il compito di Divinazione odiosa divinazione. Salutai Harry e Ron che però non si fermò ad un' Notte ma correndo verso di me disse: em..... Scusa per l'occhiataccia e poi avrei una domanda: per caso Draco ti ha chiesto di essere la sua ragazza?
Io incredula di questa domanda risposi: No, per.....
Ginny mi interruppe :è geloso, quando stava picchiando Malfoy, lui gli ha detto che ti avrebbe chiesto di essere la sua ragazza.
Harry si intromise: scusate approposito di ragazza io e Ginny dobbiamo dirvi una cosa👉👈.
Io ridacchiai.
Ginny mi fulminó leggermente con lo sguardo e disse: io ed Harry ci siamo.... Come dire.... Messi insieme❤️👉👈.
Io e Ron applaudimmo felici dopo di che ci separammo ognuno nel suo dormitorio.
Giorno del ballo del ceppo alle 10:23
Mi alzai. Aspettai Ginny che si alzasse per chiederle che cosa ci dovevamo mettere.
Dopo che lei si era svegliata disse che dovevamo per ora vestirci abbastanza eleganti ma senza i vestiti.
Io mi vestiii cosìNiente di che, non avevo niente di elegante tranne il vestito.
2 ore Trasfigurazione
1 ora Pozioni
1 ora difesa
1 ora Divinazione.
Dopo le ore di lezione finalmente dovevamo andare al ballo del ceppo. Mi vestiii e.... Aspettai Victor. Quando mi venne a prendere mi portò al ballo con la mia mano intrecciata alla sua ❤️
Iniziammo a ballare. Io dovetti sopportare gli sguardi fulminei di Ron.
All'improvviso una voce mi entrò nella testa, cadetti a terra, Victor era scemo, stava parlando con un'alta ragazza e neanche mi degnò di uno sguardo.
Feci in tempo a guardare dal lato di Harry che vidi che anche lui stava svendendo e Ron stava chiamando qualcuno, poi chiusi gli occhi, delle urla di una donna poi sempre lei che mi diceva : non preoccuparti, tuo cugino sarà vivo, la mamma ti ama, Snaile si prenderà cura di te ❤️non preoccuparti, non avete paura, sarò sempre con te. Ti amo ❤️ anche papà ti ama, tutti ti amano ❤️ devi essere forte.
È poi una luce verde l' uccise.
Mi svegliai di colpo. Ero in infermeria.Pov's autore
Spero che ci piaccia questa storia. Scusate gli errori grammaticali ❤️👉👈
STAI LEGGENDO
Mi Hai Rubato Il Cuore ❤ / RON WEASLEY 🍗 (versione fan art
FantasyIn questa storia non ci sono parolacce o scene strane. Io vi do libera scelta di leggerla o no. Ma ve la consiglio poi decidete voi. Comunque se leggerai questa storia buona lettura ✨