Trasferimento

21 3 0
                                    

Mi sentivo il volto umido, forse stavo piangendo. Mi girai al lato destro sulla spalla c'era una benda.
Non so cosa mi venne in mente ma mi buttai le mie braccia intorno alla prima persona vicino a me, cappelli rossi, era Ron lui mi strinse forse, io lasciai, al lato destro del letto c'era Ron, dal l'altro lato c'era Ginny, nel letto affianco al mio c'era Harry che aveva gli occhi aperti paralizzato.
Mi sentivo troppi occhi addosso, ma era impossibile che solo Ron e Ginny mi fissavano, infatti ai piedi del letto a fissarmi c'era quello scemo di Viktor Krump.
Lui come se mi leggesse il pensiero si girò e uscì dalla stanza.
Entrarono Madame Pompifey, il professor Silente e la professoressa McGranit.
Il professor Silente disse: signorina Taylor. Spero che il dolore sia passato, la sua cicatrice sanguinava, abbiamo messo una benda. - si rivolse verso Harry-signor Potter lo stesso è per te. Abbiamo deciso che i studenti molto probabilmente non li faremo andare a casa degli altri. Così per circa 2 settimane saranno ognuno a casa vostra.
Sì girò e uscì. Io dissi alla McGranit : professoressa la prego non faccia questo solo perché sono svenuta. La prego.
La McGranit mi rispose : Molli, Tonks, Arthur e Sirus sono d'accordo. Però c'è un problema. I tuoi zii sono stati uccisi da V-Voldemort. Quindi visto che tuo padre non aveva altri fratelli andrai a casa degli zii di Harry. -
Ron e Harry si alzarono di colpo, Ron era ancora rosso per il mio abbraccio. La McGranit ci fece andare a prendere le nostre cose. Nessuno fino alla torre parlò.
Poi Ginny ruppe il ghiaccio nella sala comune di Grifondoro dicendo: ei io e Ron restiamo ad Hogworts. Harry credo che adesso ti facciano fare qualcosa di più visto che c'è tua cugina no?
Harry alzò le spalle. Presi tutto. Un'ora dopo gli studenti che dovevano tornare a casa tra cui erano 2 di grifondoro, noi, 1 di tassorosso, Hanna About, 1 di corvonero, Cho Chang e 2 di serpeverde, Rachele Voldemort (ormai questo è il suo cognome) e Pansy Pankiston.
Salimmo sul treno. Io ed Harry cercavamo uno spartimento vuoto, lo trovammo subito visto che eravamo in tutto 6.
Io e Rachele scendemmo insieme, nel tragitto lei mi parlò: em.... Allora vai da tuo cugino Harry-Harry
Io continuai la frase per lei: Harry Potter si.
Del resto del viaggio eravamo in silenzio e a due metri di distanza. Nella mia stanza c'era un gufo. Presi la lettera, era di Harry. Messa da parte presi uno zaino, i libri di hogwarts una foto di me e dei miei genitori regalatami dai miei zii. Misi tutto e lessi la lettera di Harry.
Ti sorprende la mia lettera così presto vero Auro?
Vabbè comunque ti devo avvertire di una cosa.
I miei zii sono antipatici e.... Lo scoprirai.
Vieni presto😘
                               Harry

Mi Hai Rubato Il Cuore ❤ / RON WEASLEY 🍗 (versione fan artDove le storie prendono vita. Scoprilo ora