Sono in aeroporto aspettando mio zio e mio cugino che mi vengono a prendere per portarmi nella mia nuova casa. Stando seduta su quelle scomode sedie, non avevo una visuale ben completa della sala, ma potevo contare sempre sul mio udito da omega. Sento dei passi dietro di me così mi volto subito. Nemmeno il tampo di girarmi che Stiles mi abbraccia forte, io e lui abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto, più da fratelli che da cugini in effetti. Con un sorriso a 32 denti lo stringo forte a me per poi andare ad abbracciare mio zio.
Stiles:"Alyssa ci sei mancata non sai quanto" disse stringendomi di nuovo a lui.
Io:"Anche a me siete mancati molto" dico sempre con un sorriso, mi erano mancati troppo, anche se non ci vedevamo dalla scorsa estate.
Noah:"Dai andiamo in auto sarai stanca" detto questo ci incamminiamo verso la macchina.
Stiles:"Ti devo far conoscere tutti i miei amici, sono simpaticissimi" finalmente avrò una vita normale, senza a che fare con il soprannaturale.
Io:"E io sarò felice di fare la loro conoscenza."
Durante il tragitto in macchina abbiamo parlato del più e del meno, chiedendo informazioni sulla mia nuova città, a quella domanda erano diventati un po' rigidi e quindi lasciai perdere l'argomento.
Noah:"siamo arrivati!"
E sono proprio queste due parole che simboleggiano l'inizio della mia nuova vita, magari una vita normale, una vita che ho sempre sognato. Scendo dall'auto insieme a mio zio e Stiles, notando tre figure davanti alla dimora.
Stiles:"Alyssa ti presento i miei migliori amici, Scott, Raven e Lydia"
Sentii l'odore di licantropo, provenivano da Scott e Raven, questo odore mi fece capire che nemmeno qui avrei avuto la vita "normale" che desideravo.
Io:"piacere sono Alyssa, sono molto felice di conoscervi"
Raven:"Ciao Alyssa, sai Stiles ci parla molto di te"
Io:"spero in meglio" dissi cercando di rompere il ghiaccio
Lydia:"Sempre in meglio" sorrisi a quelle parole, mi facevano sentire apprezzata almeno da mio cugino.
Scott:"spero che tu trovi bene in questa città" disse sorridendo, come è bello il suo sorriso, una cosa unica.
Entrai nella casa, Noah mi face vedere la casa e successivamente la mia camera, è come l'ho sempre voluta ovvero con le pareti nere, un letto al centro della camera l'armadio dall'alto opposto del letto, vicino l'entrata, e la scrivania vicino al letto.
Mentre sistemavo le mie cose sentii dei passi avvicinarsi a camera mia e subito dopo sentì bussare.
Io:"chiunque voi siate potete entare" la porta si aprì rivelandosi le figure di Raven e Scott.
Raven:"Ciao Aly, ci chiedevamo, senza fare troppi giri di parole, se tu credevi nel paranormale" la guardai un po' cercando di capire dove sarebbe voluta arrivare
"Si, ci credo" risposi aprendo una scatola contenente i romanzi che mi ero portata.
Scott:"bene, abbiamo capito, come penso anche tu, che in questa stanza siamo tutti licantropi" annuì solamente concentrata nel sistemare i miei libri preferiti, l'intera saga di Harry Potter
Scott:" bene, io sono un vero Alpha, Raven invece è un Alpha, e tu cosa sei?"
Io:"Sono un omega" mi sorrisero
Io:"ma Noah e Stiles non lo sanno, avevo intenzione di dirlo a breve" mi annuirono per poi aiutarmi a sistemare le mie cose. Beh infondo non per forza avrò una vita incasinata se i miei amici sono licantropi, beh una cosa è sicura, Scott è proprio un bel ragazzo.
STAI LEGGENDO
lose your mind// Scott McCall
FanfictionAlyssa è una ragazza Italo-americana nata in Italia. Un giorno parte con suo padre per New York, ma lui non potrà farla vivere con sé, dato il suo basso stipendio. Allora Alyssa si trasferisce a Beacon Hills, dove abitano lo zio, Noah Stilinski, e s...