Aprì la porta e mi ritrovai Scott davanti a me, d'istinto sorrisi, e lui ricambiò.
Scott:"Ciao Aly, tutto bene?" disse mentre io uscivo dalla porta.
Io:"sisi" dissi sorridendo.
Scott:"stai davvero bene con questi vestiti" disse diventando rosso, mentre ci incamminiamo per arrivare alla sua macchina, o meglio la macchina di sua madre.
Risposi con un sorriso ed entrammo.
Io:"dove andiamo?"
Scott:"sorpresa " disse con un sorriso mentre guidava.
si forse mi sono innamorata del migliore amico di mio cugino, attenzione ho detto forse.
Arrivati a destinazione esco dalla macchina con le sue mani sui miei occhi, quindi stava dientro di me, e detto così non suona benissimo.
Scott:"Stiles mi ha detto che sei una ragazza semplice, e per un primo appuntamento ti basterebbe andare in un fast food" detto questo mi levo le mani dagli occhi e subito mi girai per abbracciarlo, lui all'inizio non se lo aspettava ma subito dopo mi strinse a se ridacchiando.
Dopo aver fatto una guerra su chi pagasse, vinta da lui, uscimmo per farci una passeggiata. dopo ci sedemmo su una roccia in mezzo al bosco, dove si poteva vedere tutta Beacon Hills, e il bellissimo cielo.
Ci stavamo guardando ci stavamo piano piano avvicinando. Mancavano pochi centimetri per far che le nostre labbra ci incontrassero, ma proprio il quel momento mi squillò il cellulare facendosi saltare entrambi.
Scott:"dovremmo imparare a mettere il silenzioso sul cellulare" disse rischiando, ma quindi quel bacio lo voleva?
vidi la notifica sul mio cellulare era Stilesstiles:"tutto bene quando torni?"
Scott mi disse di rispondere che stavamo tornando e così feci. ci alzammo dalla riccia per andare alla macchina e si fermò davanti casa mia.
Stavo per aprire la portiera ma Scott mi fermò, mi fece voltare e mi baciò.
Fu un semplice bacio a stampo ma bellissimo.
Ci staccarmi e ci guardammo un po' negli occhi, sorridendoci.
io:"devo andare ora" dissi e come risposta mi diende un bacio a stampo veloce.
scesi dalla macchina e arrivai alla porta aprendola, mi voltai e vidi che Scott aspettava che io entrassi per poi andarsene.
Salutai stiles con un bacio sulla guancia. Non gli dissi nulla riguardante il bacio, tanto ero sicura che Scott gli avrebbe raccontato tutto.
salì in camera mi misi il pigiama e mi struccai per poi prendere il telefono e scrivere sul gruppo dove ci sono io, Raven e Lydia. gli racconto tutto quello che è successo ed iniziano a sclerare.Raven: ma ora cosa siete? cioè siete fidanzati?
Lydia: sisi infatti
io: ehm non lo so
Raven: ah
Lydia: ma
detto questo poso il telefono e vado a dormire.
STAI LEGGENDO
lose your mind// Scott McCall
FanficAlyssa è una ragazza Italo-americana nata in Italia. Un giorno parte con suo padre per New York, ma lui non potrà farla vivere con sé, dato il suo basso stipendio. Allora Alyssa si trasferisce a Beacon Hills, dove abitano lo zio, Noah Stilinski, e s...