capitolo 7

531 26 0
                                    

Leggemmo la lista vedendo che si eravamo tutti.
Scott Mccall 25
Lydia Martin 20
Alyssa Stilinski 24
e poi Raven c'era già prima, costava 24, come me.

Dopo qualche minuto andarono tutti a casa tranne me, quindi rimasi abbracciata a Scott sul letto.
Scott:"hai mai avuto ragazzi?"
io:"uno"
Scott:"poi come è finita?"
io:"mi ha tradito" dissi alzando lo sguardo incrociando i suoi occhi con i miei.
Scott:"come si chiamava?
io:"theo raeken"
Scott:"lo conosco, andava alle elementari con me"
io:"tu invece"
Scott:"ne ho avuta una"
io:"e come è finita"
Scott:"è morta per salvarmi"
ah e chi se l'aspettava
io:"mi dispiace, come si chiamava?"
Scott:"Allison Argent"
a quel nome rimasi confusa, talmente confusa che mi misi seduta sul letto
io:"A-Allison Argent?"
Scott:"si"
io:"Allison la conoscevo, era una delle mie migliori amiche. Poi si è dovuta trasferire e ha preferito non scrivermi più" dissi con qualche lacrima che mi scendeva sulla faccia.
Scott si mise seduto a sua volta asciugandomi com una mano quelle lacrime cadute, poi mi baciò.
Rimasi un'altra oretta e poi mi accompagnò a casa.

Trovai Stiles in cucina, stava cucinando? oh no nn vorrà mandare a fuoco tutta la casa?

io:" ti prego nn incendiare casa"
Stiles:"uff, vedi che più o meno so cucinare" disse voltandosi per guardarmi.
vado ad aiutarlo.
Stiles:"ti prego dimmi che non ti sei sverginata, non voglio diventare zio a 16 anni" a quelle parole lo guardai come una stupida, ma che cazzo aveva detto??
io:"ma ti pare? e poi chi ti ha detto che sarebbe stata la mia prima volta?"
a quelle parole Stiles saltò e mi guardò
Stiles:"non mi dire che lo hai fatto con Theo?"
annuii alla sua domanda e poi scoppiare a ridere.
Stiles:"che ti ridi?" disse scoppiando a ridere, ho la risata contagiosa.
Io:"divevi vedere la tua faccia, comunque sono più vergine dell'olio extravergine d'oliva" dissi continuando a ridere.
Stiles:"siamo nella stessa situazione"
Quella sera la passai con lo zio e Stiles a ridere e a ricordare i vecchi tempi, per poi andare a dormire solo dopo aver ricevuto la buonanotte da Scott.

Mi svegliai in mezzo la notte per una chiamata da parte di Raven.
Raven:"Aly aiutami sono nel bosco, senti il mio odore." detto questo riattaccò.
Chiamai Scott per poi incontrarlo nel bosco e iniziammo a odorare la zona, ma di Raven nessuna traccia.
Scott:"si sono fatte le 6, dai andiamo a casa poi la troveremo"
non ero convinta ad andare a casa ma venni trascinata da Scott.

lose your mind// Scott McCallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora