TW: NESSUNO.
♥︎♡︎♥︎♡︎♥︎♡︎♥︎♡︎♥︎♡︎♥︎♡︎♥︎♡︎♥︎♡︎♥︎♡︎♥︎♡︎♥︎♡︎
Neville pov's
Sono in Sala Grande, seduto con i miei amici ( Per amici si intende: I gemelli, Seamus, Harry, Herm, Ginny, Ron etc..) e sto aspettando che lei si sieda al suo solito posto un poco distante dal nostro verso la fine del tavolo, sto guardando la porta della Sala Grande nella speranza che entri come sempre con il suo libro sulle mandragole.
«Neville..Neville! Ei è da un minuto e mezzo che guardi il portone della Sala Grande.» Mi distrae dai
«Già, aspetterà la sua ragazza» Ammicca Fred
«Smettila Fred per favore» Dissi diventando rosso in volto.Si ammutolì ed io tornai a guardare il portone.
Ed eccola lì che si dirige verso..aspetta..verso..verso di noi..VERSO DI NOI?! COSA STA VENENDO A FARE QUA, AIUTO! Okay calma Neville calma.
«Neville stai sudando stai bene?» Mi chiese Harry preoccupato
«Sisisisi» gli risposi scuotendo velocemente il capo«Ehy, scusate se vi disturbo.»La ragazza parlò ormai arrivata davanti a noi.
«Oh fa niente, dicci pure!» Le rispose Hermione
«Posso parlare un attimo con Nevil-.. volevo dire lui?» Chiese indicandomi.Ma aspetta fermi tutti stava per dire il mio nome AAAAA oddioo.
«Certo, dimmi pure» Dissi con la voce tremolante.
«Allora errm..ho visto che mi guardi spesso ed ecco volevo chiederti se, se magari volessi uscire con..con me qualche volta..» Mi chiese titubante.
«Io uhm..va benissimo!» Le risposi con forse troppa enfasi.Oddio, mi sto sentendo male se è un sogno non svegliatemi!
«Perfetto allora..domani alle 16:00 al Lago Nero?» Mi chiese con tini gentile.
«va bene! A domani.» Le risposi sorridendo.
«Beh allora a domani, grazie a tutti ciaoo.» Esclamò contenta dandomi un bacio sulla guancia prima di andarsene.Sono sicuro di essere diventato un peperone ma ne vale la pena.
SPAZIO AUTRICE
Che dire il nostro caro Neville ha rimorchiato. Okay la pianto, però diciamocelo Mattew ha fatto un Glow Up pazzesco. Enninte ci vediamo nel prossimo capitolo !
parole: 352
STAI LEGGENDO
immagina Harry Potter [SLOW UPDATE]
Ficção AdolescenteHEY, come avrai letto dal titolo questo è un immagina su Harry Potter. All'inizio del capitolo ci sono le "REGOLE" di come si legge una x reader. ⚠️IMPORTANTE⚠️ ‼️NON CI SARANNO PARTI SU SCENE DI SESSO, A MENO CHE NON VENGANO ESPLICITAMENTE RICHIES...