TW: NESSUNO.
‼️Versione Lgbt ‼️
♡︎♥︎♡︎♥︎♡︎♥︎♡︎♥︎♡︎♥︎♡︎♥︎♡︎♥︎♡︎♥︎♡︎♥︎♡︎♥︎♡︎♥︎
T/N passeggiava per i corridoi in cerca di una delle sue migliori amiche Hermione Granger.
Arrivò in giardino e lì vide solo Ginny così si avvicinò.
«Ciao Ginny» Esclamo T/N con un sorriso.
«Oh..ciao T/N!» Le rispose Ginny arrossendo vibilmente.
«Hey tutto bene?»Le chiese l'amica preoccupata.
«No.. cioè sì! Vabbè hai capito.» Le rispose Ginny impanicata.
«Sì credo di sì? Sai dirmi dov'è Hermione?» Chiese T/N cambiandl discorso.
«Uhm, no non so proprio.. ad ogni modo, vuoi sederti?» Rispose lei con fare poco deciso.
«Okay..» così si sedette senza farsi troppe domande.Dopo qualche minuto di silenzio Ginny parlò.
«Perchè vuoi sapere dov'è Hermione?» Le chiese tutto dun tratto.
«beh..» Mugugnò con esitazione T/N
«Dai di me puoi fidarti!» Disse Ginny prendendo le mani dell'amica e guardandola negli occhi.T/N aveva notato che gli occhi di Ginny non erano come al solito Azzurri tendenti al blu ma erano..marroni.
«Allora..mi piace Hermione! Ma so che già che le piace Ron.» Rispose lei sconsolata.
Ginny arrossì, prese il viso di T/N tra le mani e la baciò. Ma T/N si staccò
«Mi dispiace Ginny ma io te l'ho detto a me piace Hermione.» Disse T/N dispiaciuta all'amica.
T/N vide i capelli di Ginny diventare marroni, da lì capì. Hermione aveva usato la pozione polisucco! ecco perché in questi due mesi la ragazza era sempre impegnata.
«beh anche a me piaci.» Rispose Hermione di rimando sorridendo e alzandosi correndo via.
«Tu piccola peste! Torna qua!» Urlò T/N scherzosamente inseguendola.Hermione corse verso la sala comune Grifondoro e subito dopo si ritrovarono nella loro camera.
T/N prese Hermione per i fianchi e la baciò si stesero sul letto T/N sopra a Herm continuando a baciarsi. Hermione si staccò«Sono le 19.00 dobbiamo andare a cenare.» Disse Hermione.
«Okay ma dopo voglio le coccole.» Le rispose T/N ridendo.
«Va bene.» Disse ridendo HermCosì si baciarono, si presero per mano e camminarono verso la Sala Grande sapendo che non si sarebbero mai lasciate.
SPAZIO AUTRICE
Ecco la prima storia LGBT ! Spero vi sia piaciuta, al prossimo capitolo ! Ciao.
parole: 391
STAI LEGGENDO
immagina Harry Potter [SLOW UPDATE]
Novela JuvenilHEY, come avrai letto dal titolo questo è un immagina su Harry Potter. All'inizio del capitolo ci sono le "REGOLE" di come si legge una x reader. ⚠️IMPORTANTE⚠️ ‼️NON CI SARANNO PARTI SU SCENE DI SESSO, A MENO CHE NON VENGANO ESPLICITAMENTE RICHIES...