Remus Lupin {old generation}

522 17 4
                                    

TW: NESSUNO.

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

"T/n tu vai a prendere i libri, io ti vado a prendere una valigia nuova per il tuo viaggio ad Hogwarts e tuo papà ti va a prendere un' animaletto, mi raccomando stai attenta e non dare confidenza agli sconosciuti intesi?" Mi disse mia mamma mettendo qualcosa dentro la sua borsetta.
"Va bene mamma, a dopo!" Le risposi io inziando ad avviarmi verso il negozio in questione

"Wow quanti libri!" Dissi mentre osservavo uno scaffale della libreria meravigliata.

"Vabbè adesso concentriamoci che dobbiamo trovare i libri per la scuola." Mi risposi mentalmente iniziando a sbrigarmi.

Subito vedo uno uno scaffale dove c'è una targhetta con su scritto: "libri per la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts"

"Trovati! Il problema è raggiungere i libri" nonostante avessi 11 anni ero abbastanza bassa.
"Eddaii: Dissi mentre saltavo e saltavo per raggiungere il libro di incantesimi che era quello più in alto.

"Ci deve essere un' altro modo" Mi chiesi mentre guardavo tutta la gente che mi passava davanti non accennandosi ad aiutarmi.

Ero girata verso lo scaffale sperando in un miracolo divino, fino a quando non sento una presenza dietro di me e di conseguenza  mi giro.

"Ho visto che avevi difficoltà quindi.. ecco il libro!" Mi disse lo sconosciuto mentre mi porge il libro.
"Grazie Mille!" Lo ringraziai prendendo il libro.

Ci fu un momento di silenzio in cui nessuno dei due si accennava a parlare.

"Io sono Remus, Remus Lupin" Disse lui presentandosi e spezzando il silenzio.
"Io sono T/n T/c ( nome e cognome)" gli dissi a mia volta.
"Bel nome! Comunque sono anch'io del primo anno!" Mi disse guardando il libro nelle mie mani per solo quelli del primo anno.

A Guardarlo bene non sembrava per niente.. ha i capelli biondo cenere e gli occhi color nocciola, un naso a patata è abbastanza alto ed è snello. Non è per niente brutto.

"Uh sono contenta! allora ci vediamo tra qualche settimana." Gli dissi salutandolo andando verso l'uscita.
"Ciao T/n!" Mi salutò lui con la mano

SKIP TIME (a casa)

"Mamma che c'è per cena?" Chiesi a quest'ultima andando un cucina.
"Pastina nel brodo"Mi rispose lei.
"Mh.." Dissi io facendo una faccia un po disgustata non trovando il pasto allettante, così presi un bicchiere d'acqua.

Qualche secondo dopo mia mamma iniziò a parlare.

"Piuttosto dimmi, chi era quel ragazzino carino con cui parlavi sta mattina?" Mi chiese lei alzando e abbassando le sopracciglia.

Tra un po' non mi strozzo con l' acqua.

"Oh uhm.. si chiama Remus Lupin anche lui del primo anno.." Le risposi un po titubante.
"Mi fa piacere! sei sicura che non ti piaccia manco un' po' ?" Dicendo ciò si mise avvicinò a me mettendomi le mani sulle spalle.
"Mamma no! non mi innamoro del primo che passa!" Le risposi frettolosamente agitando le mani davanti alla donna.
"Comunque ho visto come ti guardava.." disse lei staccando le mani da me e sospirando.

"Va bene.. io vado in camera eh" Dissi per scampare dalla situazione strana creata.
"Ahh..e va bene a dopo signora Lupin!" Mi disse lei mettendosi una mano sul petto in segno di "arresa".
"MAMMAAA!" Le risposi urlando scappando al piano di sopra.

"LO TROVO SEMPLICEMENTE CARINO!" E dopo questo entro in camera mia chiudendo la porta e appoggiandomi ad essa.

"Già solamente carino.." pensai mentalmente guardando il soffitto

SPAZIO AUTRICE

Ma ciao belli! come state? io bene,  spero vi piaccia e ora vado a far merenda, ciaoo.

immagina Harry Potter [SLOW UPDATE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora