Harry Potter

381 11 3
                                    

Immagina richiesto da Dianabardini
questo è un immagina "personalizzato" ovvero che c'è già il nome e l'aspetto fisico.

Diana pov's

Ciao! Mi chiamo Diana e sono Serpeverde, ma nonostante questo sono la migliore amica del golden trio in paricolare di Harry.. io e lui abbiamo un rapporto più stretto...più intimo inssomma ci diciamo TUTTO...o almeno l'unica cosa che non sa è che forse ho una cotta stratosferica per lui.
In quanto al mio aspetto fisico ho i capelli neri e corti tipo da maschio ma mi piacciono così, ho gli occhi neri non castano scuro scuro come penserete proprio neri e forse è la parte della mia faccia che mi piace di più ed ho la pelle chiara...no,non sono un vapiro tranquilli.

Tornando a noi, sono alla lezione di pozioni con i Grifondoro ad un certo punto sento qualcosa colpire la mia povera testa, ė un biglietto.

Lo apro e c'è scritto:
"vediamoci sta sera alle 23:00 sulla torre sulla Astronomia
-il tuo Griffo .
Da lì capisco che è Harry, sì uhm..io lo chiamo il mio Griffo...Ma ehi lui mi chiama "la mia serpentina" quindi.

Mi giro dalla sua parte e gli faccio un sì con la testa ed un sorriso e lui sembra tirare un sospiro di solievo.

SKIP TIME

Questo pomeriggio non ho visto né Herm né Ron nemmeno Harry. Siccome siamo al 5 anno ci sono i M.A.G.O e non ci possiamo vedere molto.

Mentre ho la testa sul libro di Incantesimi mi ricordo di una cosa... "MISERIACCIA HO L' APPUNTAMENTO CON HARRY!" Esclamo così chiudo velocissimamente il libro ed inizio a guardare se nel mio armadio ci sia qualcosa a di decente...anche se non credo sia un appuntamento.

Inutile dire che ho svaligiato l'armadio e solo alle 22:54 trovo questo vestito che non ricordavo manco d'avere.

Inutile dire che ho svaligiato l'armadio e solo alle 22:54 trovo questo vestito che non ricordavo manco d'avere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


E visto che farà freddo metto una felpa di {colore preferito}

SKIP TIME

Alle 21:00 arrivo alla torre di Astronomia e lì vedo Harry.
"Ciao Harry!" Lo saluto avvicinandomi.
"Ciao Diana...come sei bella oggi...cioè non che tu non lo sia sempre anzi sei meravigliosa tutti i giorni.." Mi dice lui facendomi i complimenti.
Rido leggermente e gli do un bacio sulla guancia ringraziandolo, lo vedo diventare un pomoro ma poi si riprende.
"um..vieni che i ho preparato una sorpesa" così  dicendo mi prende per mano e mi porta nella torre.

Una volta lì rimango meravigliata, c'erano dei cuscini, una coperta e delle lucine ed ovviamente del cibo.

"Wow" riesco a dire solo questo. «Dai vieni che ho controllato e Gazza di qui non passerà più c'è già passato 5 volte» così ci sediamo e iniziamo a mangiare e parlare.

SKIP TIME {più tardi}

"Meglio che ritorniamo ai nostri dormitori Harry.." Gli dico io.
"Sì concordo dai andiamo"
Mi prende per mano e iniziamo ad uscire.

Appena varchiamo la soglia della porta mi fermo.
"Harry grazie grazie per tutto mi sono divertita tantissimo avevo bisogno di distrarmi un pò" Gli dico guardandolo negli occhi.
"Grazie a te diessere venuta [...]" mi dice, poi riprende a parlare
"[...] prima di andare vorrei fare una cosa"
Non ho il tempo di rispondere che mi bacia.
Io ricambio ed approfondisco il bacio.

"Cosa farei senza di lui..." penso contenta.

SPAZIO AUTRICE

Ciau amiciui spero che anche questo vi sia piaciuto e piano piano cercherò di fare tutte le richieste.

parole: 568

immagina Harry Potter [SLOW UPDATE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora