RITORNO

394 18 2
                                    

Dopo 5 anni in Italia riuscì a convincere i miei genitori di ritornare in Giappone, non sapendo in che scuola andassero tobio e yato  mi iscrissi alla nekoma una scuola di tokio.

La mattina del primo giorno di scuola:

Mamma:t/n svegliaaaa sono le 7 se non ti muovi perderai il pulman

Sentendo quelle grida entrare piano piano nel mio cervello mi accorsi che era tardissimo il pulman passava e 20 quindi avevo solo 20 minuti per prepararmi.
Dopo essermi preparata andai in cucina presi la colazione e uscii di casa come un lampo, ero in ritardo.

T/n' s pov

T/n:cavolo mi sono dimenticata di salutare la mamma vb spero che non si arrabbi.

Arrivata sul posto vidi che il pulman era già passato.

T/n:haaaa e ora come faccio non so precisamente dove sia la mia scuola.

Cercando d' incamminarmi per arrivare in tempo a scuola vidi una fumetteria.

T/n:non credevo che ci fosse una fumetteria vicino a casa mia sono così felice.

Quando mi girai per rincamminarmi verso la scuola vidi un ragazzo con una console in mano, esso portava la divisa della nekoma quindi potevo chiedere dove si trovasse di preciso la scuola.

T/n:heyy scusa il disturbo potrei sapere dove si trova la scuola nekoma? Sono nuova di tokio è ho visto che tu porti la mia stessa divisa.

Il ragazzo si girò di scatto guardandomi attentamente negli occhi, aveva dei capelli abbastanza lunghi e sottili che si muovevano con l' aria mattutina e in più aveva una ricrescita che lo faceva sembrare un ananas, mi guardava con occhi tipici di un gatto color ambra, era così carino, ma tutti i miei pensieri su di lui svanirono nel momento in cui lui mi disse...

?? :s-si...puoi venire con m-me se vuoi
così potrai memorizzarti la strada.

T/n:oh..grazie mille.

Mentre camminavamo c'era un silenzio di tomba quindi decisi di romperlo chiedendogli il suo nome.

??:hmm..k-kozume, kozume kenma

T/n:kenma che bel nome il mio è t/n, Piacere di conoscerti.

Abbassò la testa per dire che era anche per lui un piacere ma dopo un po lo vidi pensieroso...
chissa cosa starà pensando.

Kenma' s pov

Non riesco a concentrarmi nel gioco forse è questa ragazza che mi distrae...

La vidi guardare con un sorriso tokio era emozionata? O solo felice di andare a scuola?
Riguardandola bene non vidi nessun tratto giapponese, chissà da dove  viene?

T/n' s pov

Che bella Tokio e così affascinante... mi girai per guardare gli edifici accanto a kenma e vidi che mi stava guardando, arrossì allo sguardo intenso di kenma e quando se ne accorse diventò anche lui rosso così da girarsi dal lato opposto, bhe niente da dire, mi misi solo a ridere per il suo attegiamento timido.

Skip time

T/n:grazie kenma per avermi accompagnato a scuola almeno la prossima volta saprò la strada in caso perdessi il pulman di nuovo.

Kenma mi guardò con aria felice, fin quando non si girò e se ne andò in classe.Da quel momento decisi di andare a cercare la mia classe prima che suonasse la campanella.

..LE STELLE..(Kenma x Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora