LA PIOGGIA

255 15 7
                                    

L indomani fu un giorno tranquillo, non accadde niente di particolare a scuola anche se ancora dovevo andare in palestra, arrivata sul posto vidi i ragazzi allenarsi più degli altri giorni, io entrai piano piano senza farmi notare anche se una palla stava per travolgermi.
I ragazzi notarono che ero davanti alla direzione della palla quindi kenma mi disse..

Kenma:t/n stai attenta!

Io guardai quella palla in aria fin quando non la presi con un semplice badger e la mandai dalla parte dove stavano i ragazzi.
Loro mi stavano guardando con un espressione scioccata, fin quando kuroo mi disse.

Kuroo:t/n vedo che hai appreso tanto dalla prima volta che ci siamo conosciuti.

T/n:bhe..in realtà facevo pallavolo in italia.

Inuoka:ah...è perché non hai più continuato qui.

T/n:il club di pallavolo femminile era pieno quindi non mi sono potuta iscrivere.

Lev:meglio non credo che saresti riuscita a fare pallavolo, scuola e menager.

T/n:..e...si-hai ragione.

Kuroo:comunque ragazzi continuiamo gli allenmaenti.

Tutti:ok!!

Io andai a riempire le boracce fin quando non senti la pioggia sbattere sulle finestre, stava piovendo e io non avevo portato l ombrello.
Dopo un po i ragazzi decisero di andarsene anche perché la pioggia stava continuando sempre più forte.
Non sapevo cosa fare, ero a piedi e sapevo che mi sarei bagnata tutta.

Kenma's pov
Mentre i ragazzi se ne stavano andando vidi t/n sotto la porta della palestra sbuffare, nelle sue mani non vidi l ombrello quindi era molto probabile che lei non lo avesse portato.

T/n's pov

Ero disperata finché un ombrello mi coprì la testa, dietro di me cera kenma che mi disse...

Kenma: s-se vuoi ti accompagno io a c-casa.

Io gli risposi di si anche perché non c'era nessun altra via di scampo.
Kenma mi trascinò sotto la pioggia, eravamo attaccati, non sapevo come reagire apparte l essere diventata rossa senza motivo(anche se il motivo era piuttosto palese). Kenma si giro' verso di me guardandomi negli occhi, ora sapevo il motivo del perché ero rossa, era così bello soprattutto con quegli occhi che ti facevano scogliere appena li guardavi.

Kenma:t/n volevo dirti una cosa.

Dopo le sue parole mi risvegliai, almeno qualcun altro fu a svegliarmi.

Coscienza(so che sono mancata a tutti) t/n ti vuole chiedere di scopa-

Nemmeno il tempo che lei finisse la frase dissi a kenma ignorando la mia coscienza..

T/n:si...dimmi pure.

Kenma:vuoi venire a casa mia un giorno di questi?

La mia coscienza aveva ragione, ero entrata in panico più totale, non sapevo cosa fare apparte ridere come una rincoglionita.
Senti' una voce ridere visto che sembravo un kaminari in calore sotto droga ma apparte questo la risata sembrava angelica era kenma che rideva.

T/n:kenma perché r-ridi.

Kenma:la tua faccia e bellissima AHAHAHA.

Continuava a ridere fin quando non arrossì. (questo ragazzo era strano ma adorabile).

Kenma:s-scusa..non volevo...ce in senso sei...c-carina si solo che intendevo la tua...e-espressione. Disse arrossendo e girandosi dall altra parte.

Era strano si, anche se mi aveva fatto un complimento non dei migliori visto che il sei carina e un friendzone palese però, dai mi andava bene.

T/n:hmm..si..vb..

Kenma:c-cosa?

T/n:v-voglio venire a casa t-tua

Kenma:aah..ok, così possiamo giocare con la play.

T/n:cosciemza di merda che mi fai pensare altre cose. Dissi a bassa voce.

Fin quando non senti una risposta.

Coscienza:scusa sono la tua cosciemza quindi e quello che pensi tu stupida.

T/n:....

Kenma:questa e casa tua.

T/n:si...grazie mille kenma.

Kenma:prego.

Kenma mi accompagnò a casa ma mentre stavamo per metterci a riparo sotto la casa, una macchina attraversò la strada prendendo una pozzanghera e facendoci bagnare.

T/n:kenma stai bene.

Kenma:si e tu.

T/n:si è stata un po travolgente l accaduto però non e niente...almeno per me, per te.....bhe..

Kenma si era bagnato tutta la schiena conpresi un po di capelli.

Kenma:è già..

T/n:hmm..ho un idea!

Kenma mi guardò stranito per quello che dissi(ma manco se gli avvessi detto che fossi la madonna ma ok).

T/n:entra a casa mia ti cambierai e appena finita la pioggia andrai a casa, non ti preoccupare ho anchio la play.

Kenma:mm..ok.




..LE STELLE..(Kenma x Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora