GELOSIA?

315 14 10
                                    

Kenma' s pov

Quando i ragazzi della karasuno arrivarono in palestra ero tranquillo finché non vidi kageyama sopra T/n..

Mi sentivo strano..

Non sapevo cosa avessi, ma sentivo una sensazione che non avevo mai  provato..

Senza che me ne accorgessi la mia bocca parlò e dissi..

Kageyama noi non saltiamo addosso alle vostre menager  quindi perfavore alzati.

Dopo un po mi accorsi che lo avevo detto con una espressione severa infatti tutti quanti mentre kageyama si alzava da t/n mi guardarono in maniera stranita.

Kuroo:kenma non è che sei geloso?

A quelle parole pensai..

Non credo di essere geloso anche se mi da fastidio che t/n venga assalita in quel modo...

Pff.. Non lo so..

T/n' s pov

Non credevo che kenma potesse reagire così.

E-ra arrabbiato? Oh e-ra g-geloso, nooo non può essere, che cosa pensoo non si ingelosirebbe mai per una come me.

"Finita l amichevole"

Abbiamo vinto noi, che bello sono così felice.
Dopo aver detto ai ragazzi che la partita che avevano giocato era stata stupenda, i miei occhi andarono a guardare la squadra di tobio, erano tristi e arrabbiati anche se il loro capitano cercava d incoraggiarli.
Alla chiusura della palestra i ragazzi ci salutarono e se ne andarono ero così felice di aver incontrato tobio, anche se mi chiesi il perché kenma avesse guardato tutto il tempo lui.

"Skip month"

Sono passati 2 mesi da quando ho conosciuto i miei compagni, sono così felice di stare con loro.

Coscienza:sii con kenma..

T/n:No coscienza con tutti i miei compagni, anche se dovrei riflettere su i sentimemti che provo su di lui, bhe kenma e un ragazzo così carino e dolce e poi mi sento bene in sua compagnia, forsee lo amo o e solo un momento, aaaaaah chissà se un giorno saprò i veri sentimemti che provo per lui.

"Sabato mattina"

Mammaa:t/n svegliaaaaa se sempre vuoi fare colazione sai e tardi.

Apro gli occhi e riesco finalmente a sentire quello che dice mia mamma.

T/n:aspettaaa cibooo-colazione-famee!!
Si mamma sto scendendoo.

Appena sveglia del tutto prendo il telefono e vedo: 3 chiamate perse 1 di kuroo, 1 di lev e 1 di yamamoto.

T/n: perché queste chiamate, oggi non ci sono allenamenti,eppure mi hanno chiamato lo stesso.

Mentre stavo scendendo le scale mi arrivano dei messaggi di kenma che dicevano:

Kenma:hey t/n ti andrebbe di uscire con noi ragazzi stiamo andando in centro.

Appena letto gli scrissi di si, e dopo qualche minuto mi scrisse:

Kenma:alle 17:00 vb

T/n:si certo.

Dopo aver finito di rispondergli mangiai i miei buonissimi pancake e mi feci la doccia.

"Skip time"

Erano le 16:00 00 e io ero in crisi di panico, non sapevo che vestiti mettermi,quindi optai per qualcosa di classico maglietta abbastanza larga di (anime che vuoi tu) un pantalone largo delle scarpe(scegli tu quali ti piacciono di più) e dei vari accessori.
Fatte le 17:00 uscii di casa incamminandomi verso il centro dove incontrai i ragazzi, erano tutti vestiti così bene sopratutto kenma.

Restai a guardarlo per vari minuti fin quando kuroo non schiocco' le sue dita davanti alla mia faccia e io mi svegliai, era così carino non riuscivo a non guardarlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Restai a guardarlo per vari minuti fin quando kuroo non schiocco' le sue dita davanti alla mia faccia e io mi svegliai, era così carino non riuscivo a non guardarlo.
Yamamoto dopo un po ci fece andare al centro commerciale, quello centrale di tokio, era così grande e cerano tante fumetterie dove io volevo andare. In quel silenzio lev parlo e disse:

Lev:ragazzi che ne dite di suddividerci, io vado con yaku.

Kuroo:ok lev hey yamamoto dovrei comprare delle cose per la palestra vuo accompagnarmi.

Yamamoto:vb solo perché voglio vedere se ce qualcosa anche per me.

Tutti ci abbandonarono, eravamo rimasti solo io e kenma che insieme ci diriggemmo in un negozio di videogame dove vendevano anche fumetti e funko pop.

Spazio autrice:

Ciauuuuuu❤️❤️❤️❤️❤️che fate io ho appena pubblicato questo capitolo anche se sto scrivendo quindi non sto proprio pubblicando vb ciaaaooo vj vogliooo beneee per le 52 visualizzazioni😘😘sono poche ma a me mi rendete felice💋💋💋❤️❤️❤️❤️❤️❤️😎❤️❤️❤️❤️

..LE STELLE..(Kenma x Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora