STELLE

236 12 1
                                    

~PARTE LEMON PER I PIÙ SENSIBILI VI CONSIGLIO DI SALTATE TUTTo QUESTO CAPITOLO~

Dopo vari turni di obbligo è verità i ragazzi si stancarono e decisero di andarsi a riposare. Lo stesso feci io. Nel mentre che mi dirigevo verso camera vidi una presenza familiare, mi voltai verso la sua direzione e vidi kenma affacciato al balcone.

T/n:kenma!!

Kenma si voltò verso di me e mi invitò a venire accanto a lui.

T/n:che stai facendo?

Kenma:niente ammiro le stelle, l unica cosa che mi fa tranquillizzare.

Kenma's pov

Dopo quelle parole t/n mise il broncio, non riuscivo a capire il motivo del perché fosse arrabbiata. Fin quando non aprì bocca.

T/n:scusa e io?

Kenma:certo che voi donne siete complicate? Dissi accennando un sorriso.

Lei si mise a ridere, in fondo anche lei mi faceva tranquillizzare.

T/n'S POV

Ci mettemmo a guardare le stelle dal balcone della camera da letto fin quando stanchi ci dirigemmo verso il letto ma prima di sederci kenma arrivo per terra, aveva inciampato sullo zaino...

T/n:kenma tutto ok!!

Prima che kenma mi rispose notai sul pavimento una strana bustina, avevo già visto quella cosa da qualche parte, quindi decisi di prenderla e vederla da più vicino...

Kenma:nooo t/n!!!

Appena presa dissi..

T/n:kenmaa perché avevi un preservativo in tasca?

Kenma:bheee.

Kenma si alzò da terra e mi fece corricare su letto, avevo paura perché non avevo mai visto questo lato di kenma così. Anche se non ero molto sicura di quello che stavo per fare, ero con la persona più importante della mia vita.

Iniziò a darmi dei piccoli baci sul collo per poi darmene uno sulla bocca più passionale di quelli che ci davamo di solito, in questo bacio si aggiunse anche la sua lingua, sentivo caldo molto caldo.
Kenma piano piano si tolse la maglietta e la tolse anche a me, ero solo con il reggiseno ma non mi sentivo affatto scoperta mi sentivo a mio agio. Dopo vari baci che scendevano per tutto il mio petto iniziò a toccarmi delicatamente il seno e nel mentre sentivo una rialzatura premere sul mio intimo, stavo diventando un peperone ma la cosa non mi dava fastidio....

Kenma:quanto sei bella quando arrossisci.

T/n:smettila. Dissi ridendo.

Ci inizziamo a spogliare completamente, quando vidi lui togliersi piano piano i boxer, all inizio non volevo guardare ma cera qualcuno che mi diceva....

Coscienza perv:cogliona io vorrei vedere quindi se gentilmente guarderesti il suo ben di dio, mi faresti un favore.

Kenma mi sposto le mani, tenendomele al di sopra della mia testa e nel mentre con l altra cercava di farmi gemere, solleticandomi il clitoride.

Dopo pochi minuti venni...

T/n:ken~maa~~~

Kenma:tranquilla ancora il divertimento non è ancora iniziato. Disse molto affaticato ma contento del suo risultato.

A quel punto kenma prese il preservativo lo aprì con la bocca e se lo mise. Piano piano senti una cosa premere sul mio intimo, ma con più forza rispetto a prima...

T/n:kenmaaaa!!

Kenma:si piccola

T/n:fai piano. Dissi con una voce che mi mise in imbarrazzo.

Kenma:ok.. Disse ridendo.

Lui si stava divertendo un sacco a farmi godere, peccato che faceva male..
In quel momento sentì una cosa andarmi su e giù quindi dal dolore mi aggrappai alla schiena di kenma, lasciandoli dei graffi.

Una sensazione così piacevole non l avevo mai avuta.
Kenma era stanco da tutto quel movimento infatti si sdraiò sul letto ed io ne approfittai per farlo godere.
Rimase scioccato dalle mie intenzioni ma in fondo gli piacevano.
Andai su e giù con la bocca fin quando non uscì un liquido bianco che mi arrivo in faccia, ero tutta sporca ma quella roba era dolce, aveva un buon sapore.

Kenma:hey~sei brava piccola~

T/n:modestamente. Dissi mentre cercavo di reggermi in piedi dal sonno.

Infine kenma mi prese dal dietro collo e mi fece corricare sopra il suo petto, passando così la notte in pace tra quelle fantastiche stelle.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 19, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

..LE STELLE..(Kenma x Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora