DISASTRI

354 17 14
                                    

Ieri è stata una giornata fantastica mi sono proprio divertita a vederli giocare soprattutto perché erano molto concentrati, io facevo avanti e indietro per riempirli le boracce ma onestamente era noioso mi divertivo anche a dargli qualche consiglio che a kenma servivono visto che la sua espressione sembrava quella di un vecchio che cercava riposo anche se non posso biasimare che è stato veramente bravo compresi i suoi compagni ovviamente.

coscienza:se se perché hai notato anche gli altri vb a me non mi pare però ok.

Comunque domani sarà un altro giorno speriamo sia divertente come questo.

"skip time"

Il giorno dopo in palestra arrivai un po in ritardo infatti loro si stavano già allenando, concentrai il mio sguardo su kenma che faceva delle alzate strepitose volevo essere io così brava e bella come lui. Inoltrata nei miei pensieri sentii una voce dirmi se potevo riempirgi la boraccia ero ancora davanti alla porta imbambolata infatti mi stavano guardando tutti straniti compreso kenma visto che lo stavo guardando da 10 minuti, mi girai di botto imbarazzata mentre gli altri ridevano è andai a riempirgli la boraccia a lev.
Finito di riempire la boraccia stavo pensando a che figura avevo fatto, dovevo finirla d imbambolarmi così a gli occhi loro sembrerei strana. Dopo aver oltrepassato la porta sentii lev dire..

Lev:t/n devi stare più attenta.

Riprendendomi vidi tutta l acqua della boraccia versata su kenma, oggi non era proprio giornata.

T/n:scusami kenma non lo fatto apposta ero solo distratta ti prego di perdonarmi.

Kenma mi guardò e mi disse..

Kenma:tranquilla non fa niente.

Kuroo:hey gattina che hai oggi, ti senti male?

T/n:g-gattina..ok lasciamo perdere. Tranquillo kuroo sto benissimo.

"skip time"

Alla fine degli allenamenti cercai di ritornare a casa anche se ero estremamente imbarazzata per quello che era successo oggi, spero che domani sia una giornata migliore.

DrInN  DrInN

Mentre stavo dormemdo un suono fastidioso mi avvolse il cervello così da prendere il telefono e lanciarlo quando però mi ricordai di non farlo perché era solo la sveglia che diceva che erano le 6:30, così decisi di alzarmi e prepararmi, uscii di casa salutando la mamma e mi incamminai per andare alla fermata dell autobus.

"skip time"

Oggi era una giornata tranquilla non era successo niente, così entrai in palestra e salutai i miei amici, oggi riuscivo a non distrarmi e a non buttare l acqua addosso alle persone.
In palestra erano tutti stanchi quindi decisero di riposarsi un po, stavano tutti parlando tra di loro tranne kenma che stava giocando ai videogiochi, ero così felice e rilassata a guardare i miei compagni sorridere quando per sbaglio yamamoto che stava giocando con lev mi spinse, yamamoto mi chiese subito scusa quando sentii delle risate provenire dai ragazzi compreso lui, ero finita addosso a kenma lui era molto teso fin quando non mi resi conto di avere la mia mano sul suo genitale, mi spostai di colpo scusandomi con kenma..

T/n:perdonami kenma mi dispiace non lo fatto apposta. (volevo solo che questo non fosse mai accaduto)

Kuroo:kenma sei felice non ti saresti mai aspettato che una ragazza te lo avrebbe toccato così presto.

Tutti scoppiarono a ridere tranne me ero imbarazzata e triste, chissà cosa starà pensando di me kenma in questo momento e se non vorrà più essere mio amico?
Alla fine degli allenamenti scappai a casa cercando di non incrociare lo sguardo di kenma, volevo solo morire in quel momento.

Spazio autrice

Ca🅱️🅱️o fai t/n vb succederanno cose più fighe in la comunque sono indecisa se fare una parte lemon più in la ma molto più in la, potete dirmelo voi se la volete.. 😂🙏

..LE STELLE..(Kenma x Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora