Io e Senegal ci guardiamo negli occhi e ci trasformiamo , inizio a correre , ma solo dopo i primi passi , realizzo che Senegal non mi sta seguendo , mi volto indietro preoccupata , ma lui mi dice :- corri ! Vai! - .
Cosi faccio come mi dice di fare , mi volto e corro .
Corro , corro , anche se non so cosa mi aspetti o contro cosa io stia correndo , ma ho sentito un urlo , e questo mi basta .
Quando arrivo nella radura principale dove si stavano curando i feriti , una scena raccapricciante mi si apre agli occhi e , mi ci vuole un po per metterla a fuoco .
Vedo Tria che con la mano tiene il cadavere di un lupo .
Vedo altri 2 cadaveri a terra , smembrati .
Vorrei urlare , sedermi a terra , piangere , ma non posso , non posso chiudermi in me stessa , non ora che qualcuno ha bisogno di me , ora che Summer ha bisogno di me .
Ma dov è Summer ?
Li , per terra , tra i morti .
Urlo , un urlo carico di dolore , paura , rabbia , rabbia , rabbia !
Sento Senegal vicino a me che si immobilizza , ma io no , no .
Mi lancio ringhiando addosso ai vampiri , sento male , male d inferno .
Ma tutto questo è per lei.
Summer.
Uccido 2 o 3 vampiri , ma non ha importanza , non ha piu niente importanza .
Mi accovaccio vicino a Summer .
E urlo .
Urlo.
Con tutto il mio fiato .
Piango .
L indomani seppelliamo i corpi , sono morti Summer , Leonard e Odan .
Con le lacrime agli occhi faccio un discorso per Summer , non me lo sono preparato , parlo col cuore .
" Immagino che tutti voi conosciate...conoscevate Summer ."
Piango " la vita l ha abbandonata giovane come ha abbandonato Leonard , non li conoscevo bene è vero , ma mi sembrava di conoscerli da una vita strano vero ? Ma tranquilli .
Ci vendicheremo.
Ci vendicheremo
STAI LEGGENDO
La grande battaglia
Randomuna battaglia di un odio antico unico e feroce tra due specie ogniuno di noi ha un mostro dentro e Linda deve ancora scoprire il suo