Inizialmente non capisco subito cosa succede , ma quando lo vapisco vengo pervasa da una paura incontenibile e urlo.
Non l avessi mai fatto .
Ricevo una fortissima gomitata al fianco che mi mozza il fiato .
Dolorante penso : " non mi devo trasformare... contieniti Linda " .
Dopo quello he mi pare un infinitá , i miei rapitori mi fanno uscire , mi mettono una benda sugli occhi mi legano le mani e mi conducono su per quelle che mi paiono scale.
Non li ho ancora visti in faccia ma so che due di loro sono donne e tre uomini .
Mi fanno sedere .
E mi cavano la benda .
- Tu ! - esclamo vedendo la donna dai capelli neri .
- cosa vuoi da me ? Non ...non ti ho fatto niente ! -
Lei ride e poi dice - non é una cosa personale ragazza -
- spiegaglielo Tria - bisbiglia perfido uno dei tre uomini .
- va bene calmi - sorride
- noi non siano umani... ma vampiri..-
un urlo sta per lasciare lamia gola quando uno schiaffo energico mi stordisce in un attimo .
Mi si avvicina Tria .
- un urlo bellezza e ti risucchiamo tutta fino all ultima goccia -.mi ritraggo indietro schifata dal suo alito e dalle sue lunghe unghie che mi graffiano il braccio .
Tornando indietro dice : - é molto semplice da capire piccola tu sei un lupo potente , e noi ti terremo qui con noi. Le opzioni sono due : o ti uccidiamo .
O costringiamo i lupi ad arrendersi .
Ma ora andiamo e ptepariamo ad accoglierli degnamente - sogghigna.
Provo a scalciare , dimenarmi , ma le corde non cedono .
Ed é propio allora che sento un ululato : Senegal
STAI LEGGENDO
La grande battaglia
Randomuna battaglia di un odio antico unico e feroce tra due specie ogniuno di noi ha un mostro dentro e Linda deve ancora scoprire il suo