Qual è la tua aura ?

53 3 0
                                    

Ancora piena di dubbi e paure mi giro ancora una volta verso Summer e la vedo terrorizzata quanto me e penso : " come ho fatto ad odiarla per tutto sto tempo se ora mi sembra la mia migliore amica ?" .

Cosi senza pensarci un attimo le prendo la mano , mi volto di scatto e tocco lo specchio .

É come se avessi toccato il pulsante di una bomba.

Un esplosione di luce e schegge .

Guardo lo specchio .

Vedo vortici oro , bianchi , neri, grigi.

E due lupe una bianca con gli occhi azzurri e una grigia con gli occhi nocciola .

Per un attimo rimaniamo senza parole tutti poi la voce di Senegal ruppe il silenzio .

- siete dei nostri... voi due ...siete...dei nostri - urla euforico .

- Quindi noi siamo ...-prova a dire Summer...

- lupi ...-

- ma ...ma se cosi fosse perhe non ci siamo mai trasormate ? - chiedo con un fil di voce .

- perche non sapevate come fare - mi dice Senegal guardandomi sorridendo coi suoi bellissimi occhi marroni .

- dovete pensare al vostro lupo interiore ...a quello che vi fa infiammare , provate -

- provo io ...tu hai toccato lo specchio quindi ...sono in debito -sussurra Summer , cosí chiude gli occhi  , respira , si concentra .

E si trasforma in un bellissimo ed elegante lupo bianco con due grandi e profondi occhi azzurri .

Non riesco a trattenere un urletto strozzato .

Lei mi guarda ; e si ritrasforma .

- è ....é strano e bellissimo , mi sentivo piú forte , piú potente , piú...libera - urla lei .

Cosí decido di provare mentre guardo fisso Senegal che ride .

Penso alle ragazze che odio a scuola , al mio amore impossibile ed é tutto cosí facile che non me ne accorgo neanche che sono un lupo.

La grande battagliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora