Finalmente dopo 5 ore di pullman arriviamo a Salem e subito scattano i dieci minuti minimo di risolini e urletti che i maschi trovano così attraenti .
Il cammino fu ancora peggio come si suol dire dalla padella alla brace.
Quando finalmente arrivammo cosa ci trovammo davanti se non una specie di topaia con massimo 10 camere , mi sarebbe toccato stare con due o tre di quelle smorfiose o con quell antipatica di Summer ...quella propio non la sopporto , cambia fidanzato ogni mese ed è la regina delle oche.
Poi ovviamente arriva il mio amore impossibile ...Jack : alto piu o meno come me occhi marrone chiaro e capelli scuri e con lo sguardo profondo e il sorriso luminoso come ho detto prima impossibile .
Finalmente mi decido ad entrare e quello che noto subito è l ambiente deliziosamente spettrale che circonda tutto dalle tende alle poltrone alla donna nell angolo ....un momento....la donna nell angolo ?! Mi giro di scatto e la vedo con la bocca aperta in un sibilio ma poi quasi mortificata mi sorride ma non è un sorriso gentile ma di odio un odio profondo...
Dopo averle sorriso anche io in un modo banale e incerto corro su e mi chiudo la porta qlle spalle con le gambe che tremano... ed è propio in quel momento che vedo Summer.
STAI LEGGENDO
La grande battaglia
Randomuna battaglia di un odio antico unico e feroce tra due specie ogniuno di noi ha un mostro dentro e Linda deve ancora scoprire il suo