13

311 30 1
                                    

Renjun aprì il suo armadietto e trovò un tulipano ed un biglietto attorcigliato. Lesse ciò che c'era scritto in quest'ultimo è sorrise istintivamente.
"Amo sedermi a lezione di fianco a te, ogni volta mi incanto a guardare il tuo profilo meraviglioso e sogno di baciare la tua pelle soffice"
-J
Si avvicinò a Jeno e gli mostrò ciò che era stato scritto per lui. Il minore fece una strana espressione e poi gli mostrò ciò che aveva trovato. Era un disegno, c'era scritto solamente "Non sono il massimo a disegnare ma ho cercato al meglio di catturare la vostra bellezza. Spero ti piaccia"
Il disegno rappresentava i tre ragazzi. Erano seduti sul divano a mangiare popcorn. Renjun identificò se stesso nel ragazzo biondo seduto al centro e Jeno in quello castano seduto a destra.
<<Questo significa che ha i capelli neri. Perciò ora sappiamo che fa lezione di chimica con noi, che gli piace sedersi accanto a me, che eravate amici da piccoli e che ha i capelli scuri. E abbiamo supposto che J sia l'iniziale del suo nome>> affermò il maggiore restituendo il disegno all'amico.
<<Detto così sembra facile. Se non fosse che frequentiamo una scuola in cui quasi tutti i ragazzi hanno i capelli neri e almeno la metà di loro hanno un nome che inizia per J>> ribatté Jeno. <<Forse dovremmo rinunciare a cercarlo. Tanto il suo desiderio di una relazione è irrealizzabile>> proseguì.
<<E perché?>> chiese timidamente Renjun.
<<Perché noi due non ci piacciamo e se entrambi ricambiassimo per lui dovrebbe scegliere tra uno dei due.>>
<<Si giusto>> rispose il biondo cercando di non far notare che qualcosa dentro di lui era appena andato a pezzi.

Flower boy|| NorenminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora