5

322 34 1
                                    

Renjun appena arrivò a scuola si precipitò al suo armadietto, sperando in una risposta di J. E non rimase deluso. Trovò un soffione ed un cartoncino rosa.

"È una domanda che mi sono posto anche io. Come possono piacermi due ragazzi contemporaneamente e allo stesso tempo volerli vedere felici insieme? Non lo so tuttora, non riesco a trovare una logica, forse non c'è. E sono un ragazzo che frequenta il tuo stesso corso di chimica, ma non penso tu mi abbia mai notato."
-J

Renjun si promise che avrebbe trovato questo ragazzo e andò da Jeno per chiedergli aiuto.
Nel mentre Jeno stava leggendo il biglietto che aveva trovato e appena vide Renjun avvicinarsi gli andò in contro per mostrarglielo.

<<Ti ha lasciato qualcosa?>> chiese il minore e in risposta l'altro gli diede il foglietto rosa.
<<Leggi il mio, mi ha confuso>> disse Jeno passando il pezzo di carta all'amico.

"Perché abbiamo smesso di parlarci? Eravamo così amici da bambini. Ricordi quando ti ho baciato mentre giocavamo a nascondino all'asilo? Probabilmente no. Ma è okay, troverò il modo di baciarti di nuovo"
-J

<<Beh ora sappiamo che fa il nostro stesso corso di chimica e che eravate amici da piccoli, non sarà troppo difficile trovarlo, giusto?>> chiese Renjun speranzoso.
<<Non lo so, non ho molti ricordi di quando ero piccolo, poi avevo parecchi amici. Però possiamo provarci.>>

Flower boy|| NorenminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora