Jeno's pov
Sono seduto su una panchina e vedo avvicinarsi Renjun affiancato da un ragazzo dai capelli scuri.<<Ehy, lui è Jaemin. Jaemin, Jeno>> dice Renjun e riconosco il suo amico come un ragazzo che frequenta il nostro stesso corso di chimica.
<<Piacere! Volevo sapere come stai, sta mattina non sei venuto a scuola>> dico rivolgendomi al biondo con l'ultima frase.
<<È tutto okay, ho avuto solo un po' di nausea. Non me la sentivo di venire>> risponde lui usando uno strano tono. Sembra triste.
<<Sei arrabbiato con me?>> gli chiedo senza troppi giri di parole.
<<No, perché dovrei?>> ribatta ma il suo tono di voce fa intendere altro.
<<Non so, sembri strano. Di solito sei così quando sei arrabbiato con me.>>
Ad un tratto vedo il volto di Renjun sbiancare e dice un <<Devo andare>> per poi correre via.
Sto per chiedere a Jaemin se lui sa qualcosa ma poi vedo Renjun vomitare in un cestino ed entrambi lo raggiungiamo di corsa.
<<Non saresti dovuto uscire se stavi male!>> gli dico appena gli sono vicino.
<<Stavo meglio. Ora però torno a casa.>>
<<Ti accompagno>> gli dico in tono fermo, ma lui scuote la testa.
<<Mi accompagna Jaemin, tu torna a casa. Ci sentiamo>> ribatte e da un colpetto al suo amico.
<<Si certo, ciao Jeno>> dice il moro sorridendomi debolmente.
STAI LEGGENDO
Flower boy|| Norenmin
FanfictionOgni giorno Jaemin lascia un fiore con un bigliettino negli armadietti di Renjun e Jeno.