35

236 25 2
                                    

Era ormai mezzanotte ed i tre ragazzi erano seduti su una panchina, troppo stanchi per camminare, ma troppo bisognosi gli uni degli altri per tornare alle loro case.
<<Possiamo rimanere qui per sempre?>> chiese Renjun in un mormorio appoggiando la sua testa sulla spalla di Jeno.
<<Non voglio che la nostra relazione sia un segreto, ma verremmo attaccati da chiunque. I gay sono visti male e il poliamore è una cosa inconcepibile per la gente di qui>> disse Jaemin.
<<Vorrà dire che ci proteggeremo a vicenda. Magari tra un paio di anni potremmo anche andarcene insieme. Magari in America o in Europa>> rispose Jeno. <<Finché siamo insieme il resto non conta.>>
<<Quindi stiamo insieme ufficialmente?>> chiese il maggiore timidamente.
Gli altri due si girarono verso di lui e in contemporanea lo baciarono sulla guancia.
<<Direi proprio di sì. Vi amo alla follia>> rispose Jeno.
Jaemin sorrise e gli rivolesse uno sguardo che valeva più di mille parole. Il suo desiderio si era avverato. Se qualche mese prima gli avessero detto che sarebbe riuscito a stare con entrambi i ragazzi per cui aveva una cotta sarebbe scoppiato a ridere; eppure eccolo lì circondato dall'amore che aveva sempre sognato di ricevere.



~•~•~•~•~•~•
Non so neanche io quanti secoli siano passati dall'ultimo capitolo, ormai non speravo più di riuscire a trovare l'ispirazione per finirla. E invece ora eccoci qui, scusatemi davvero per l'attesa. Spero Il capitolo vi sia piaciuto 💕

Flower boy|| NorenminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora