1

6.2K 246 469
                                    

Oggi è ufficialmente iniziata la primavera,e la nostra prof ha ben pensato di inaugurarla con una verifica di chimica a sorpresa.

Ovviamente dato che non ho studiato non pretenderò mai un buon voto,ma vabbè,un'insufficienza non rovinerà tutto.
A differenza mia Hannie sembrava abbastanza preparato,dovevo studiare con lui.Lo sapevo.

Invece,mi ero fatto rovinare la settimana da mia madre.

Perchè?

Semplice,si era trovato qualcuno che le scaldasse il cuore...dopo tutto quello che papà aveva fatto...so che non era colpa sua,aveva tutto il diritto di rifarsi una vita e cambiare tutti,ma doveva pensare anche a me,al suo unico figlio.

Proprio oggi dopo le lezioni,l'avrei incontrato.

La mamma aveva detto che anche lui aveva un figlio,e anche a lui era morta l'altra metà...spero vivamente che il figlio non sia della mia stessa scuola,oppure semplicemente abbia avuto la possibilità di parlare con lui.

Ero sovrastato da tutte queste paranoie e avevo lasciato Han da solo,ma tanto aveva Seungie.

Mentre uscivo dalla scuola,dovevo passare come sempre per quel maledetto campo da basket.
Maledetti perchè?Ormai è il campo di Hyunjin e i suoi amici,Hyunjin...solo sentire il nome mi fa salire il vomito.

L'avevo intravisto con lo sguardo,ma avevo del tutto ignorato il fatto che avesse gli occhi su di me,e che mi avesse turato una pallonata.

-Ahiaa!-dissi urlando fulminando con lo sguardo tutti quei bastardi.Non mi sforzai neanche di ritirare la palla e la lanciai ancora più lontana,facendola atterrare nel campo da calcio.

Voltai le spalle verso quei cinque,gli feci un sorrisetto mi girai per ritornare ad andare per la mia strada,ma fui preso per il cappuccio della felpa.

-Adesso la vai a riprendere-disse la voce di quella merda di Hyunjin,non sapevo esattamente perché lo odiassi così tanto,ma ogni volta mi tirava una pallonata e ogni volta la lasciavo lì,peruna volta che mi ribello potrei finire per fare a botte?

-No,e lasciamii-urlai provando a liberarmi dalla presa.Si avvicinò ancora di più a me,facendo toccare i nostri corpi.-Non hai capito biondino,vai a prendermi ora la palla che TU hai lanciato-mi stavo seriamente innervosendo

-S C O R D A T E L O-gli dissi facendogli lo spelling in inglese,dato che faceva schifo,da quel che avevo sentito.

Gli diedi una spinta e me ne andai,lasciandolo lì.

Adesso avevo di peggio d'affrontare:scoprire il mio futuro patrigno e fratellastro.

Finalmente ero arrivato a casa mia,alla casa che adesso avrei dovuto salutare per sempre,alla casa in cui avevo trascorso la maggior parte della mia infanzia,mi stava per scendere una lacrima,ma la trattenei appena vidi comparire il volto di mia madre con le valigie.

Lei,a differenza mia,aveva un sorriso splendente...

-Mamma,sarà lontana la casa nuova?Sei sicura che non ti spezzerà il cuore?Il figlio è gentile?-le continuavo a fare domande,volevo davvero sapere tutto,ma appena stava per aprire bocca sentimmo il rumore di un clacson,ecco l'auto...addio alla mia bellissima casa che sarei venuto a ritrovare sicuramente,nessuno addio ma un arrivederci.

//Hyunjin//

-Perchè lo provochi ogni volta?!Ora chi la va a prendere la palla?-disse il ragazzo con i capelli arancioni.-Abbassa il tono con me,lo provoco perché mi va e m'interessa,giocate voi,ho perso la voglia-dissi andandomene.

Il primo anno di college era iniziato benissimo,avevo già fatto capire a tutti chi comandava ed era la prima volta capivano così infretta in una scuola.

Dovevo andare a casa presto,oggi sarebbe arrivata quella troia della nuova fidanzata di mio padre con il suo inutile figlio.

Papà non si meritava il mio rispetto,quando la mamma aveva bisogno di aiuto lui dov'era?Con quella puttana.
Avrei fatto di tutti per rovinargli la vita,come lui ha fatto con me e mia madre.

Arrivai davanti al portone,era passata proprio davanti a me una macchina,eccoli,pensai sbuffando.
Non volevo farmi vedere quindi mi nascosi dietro qualcosa.
Uscì prima la donna,era bella,ma non quanto mia madre.

Volevo vedere chi sarebbe stato il mio cazzo di fratellastro,si muoveva ad uscire o lo faceva appota?!

Finalmente mise un piede fuori e lo appoggiò sul terreno.

Felix.

Era lui?!

Tra tutte le persone.

L'unico che mi aveva preso...proprio lui doveva diventare....

Non andai neanche a salutarli che me ne andai.Volevo riavere la mia moto,per andarmene,ma mi avevano preso le chiavi.

Felix,ti renderò la vita impossibile,sia a te che a quella tipa,e ti pentirai sicuramente di essere entrato nella mia vita

|spazio autrice|
La mia nuova Hyunlix!
Piaciuto il capitolo?


19/12/21 Ho riletto il primo capitolo,ed è brutto per me,appena potrò inizierò a modificarla,è stata la mia prima storia...

ꮎℙℙꮎѕℐꮖℰѕDove le storie prendono vita. Scoprilo ora