Appena suonò,mi fiondai fuori dalla scuola per correre a casa ed evitare Hyunjin,anche se Hannie aveva detto di no e pensare che fare per il suo compleanno.
-Fermo biondino!-disse qualcuno prendendomi il polso e facendomi girare subito e avvicinando subito i nostri corpi,ma tenendo distanti i nostri volti.
-Lasciamii-cercai di lasciare la presa,senza successo,dato che era più forte di me;-Vieni in moto,sennò mi uccidono,e smettila di baciarmi e dopo scappare-disse diretto,trascinandomi verso il suo "gioiello".
-Aggrappati e tieniti forte,sono di fretta-disse freddamente,che cazzo aveva?Io feci come detto e strinsi più possibile ma senza soffocarlo;avevo la testa spiaccicata sulla sua schiena,non volevo alzarla e chiusi i miei occhi per lasciarli riposare un po'.
Appena arrivati,non mi andava di alzarmi e feci finta di dormire per farmi portare,ci avrebbe creduto?
-Scendi-disse,non sapevo che stesse facendo,ma non era sicuramente sceso-Lix,ho detto scen-si fermò e l'unico suono che sentì era quello di piedi che toccavano il suolo.-Come hai fatto ad addormentarti in questa situazione?E la velocità con cui guidavo-disse con tono dolce,sentii delle mani passarmi sulla guancia,speravo di non essere arrossato,me le sentivo andare a fuoco.
-Tesoro,ti devo portare sulle spalle o a principessa-chiese, "tesoro"?!Sapeva che ero sveglio poi?Senti p il battito a mille,ma esplose del tutto quando sentii essere preso per i fianchi.
-Scelgo a principessa-aprii un po' gli occhi per vedere com'era la visuale da lì,ma li chiusi subito,per paura di essere scoperto.
Il mio zaino in tutto era sulla sua spalla,almeno credo,grazie che oggi non avessi messo troppa roba.-Perché Lix è lì?Si è sentito male?-chiese una voce,che riconobbi subito;-Si è solo addormentato,calmati,dove vai tu?-chiese lui, fermandosi.
-Al lavoro,oggi pure la mamma di Lix non sarà a casa,sarete solo tu,lui e le donne della pulizia-disse,passandoci di fianco,potevo sentire il suo classico profumo della Chanel che metteva ogni giorno.
Poco dopo mi ritrovai sul mio letto,e sentii delle labbra soffici toccarmi delicatamente la guancia,mi aveva baciato la guancia?!Forse c'era una possibilità che gli piacessi pure io?
-Dormi bene angioletto-disse sistemando le coperte e andandosene,non mi alzai ancora,non mi ero ancora ripreso dal fatto che forse gli potessi piacere.
Avrei seguito il consiglio del mio amico e avrei continuato a far si che il bacio non ci fosse stato,ma perché prima a scuola era così freddo?
Per la presenza di persone?
Non era questo il mio problema ora,dovevo fare qualcosa di bello per il suo compleanno che era domani,ma cosa?Una torna fatta da me e comprargli qualcosa?
Domani avrei fatto sicuramente la torta,ma avevo davvero il tempo di spendere dei soldi,non lo sapevo per certo,ma mi alzai finalmente dal letto e andai in cucina ad andare a vedere se ci fossero gli ingredienti base.E c'era tutto,o quasi,avrei deciso di andare la spesa più tardi,me ne stavo per andare quando vidi la figura di Hyunjin appoggiata all'entrata.
-Hai dormito bene?-chiese sempre fermo,io annui e basta e feci per prendere un bicchiere d'acqua,lui era ancora lì,fermo.Iniziai a bere e fissarlo contemporaneamente,era tutto così silenzioso ed imbarazzante.
Mi girai per mettere il bicchiere nel lavandino ed era scomparso,strano ma mi piace,pensai uscendo ma ritrovandomelo di fianco;feci un piccolo saltello indietreggiando e portando le mani al cuore,non avevo urlato,per fortuna.
-Mi hai spaventato-dissi guardandolo negli occhi-cosa vuoi?-chiesi subito dopo;lui non rispose per un po',-Niente,volevo solo un contatto visivo-disse e se ne andò,cos'aveva detto?
Non ci feci molto caso ed andai in camera per poi prepararmi ed uscire a comprare quello che serviva.
|spazio autrice|
Lix è scemo secondo me,but ok.
STAI LEGGENDO
ꮎℙℙꮎѕℐꮖℰѕ
FanfictionLa madre di Felix ed il padre Hyunjin rivelano di amarsi,la donna così si trasferisce dal suo futuro marito. I due ragazzi,da tempo, non si sopportano,sono gli opposti,ma sotto lo stesso tetto cambieranno idea? Started:23/01/21 Finished:10/03/21