27

1.8K 107 51
                                    

Erano ormai ore che ero all'interno di quel dannato magazzino,la mia visuale era la stessa per ore ormai,perché non venivano?

Nessuno fiatava,nessun respiro,niente di niente.

-Figliolo-la prima parola che sentì dopo tutto quel silenzio.
Mi strappo violentemente il nastro,facendomi quasi urlare per il dolore.

-La facciamo finita?-a quelle parole mi irrigidii.

-Non è passata neanche un'ora-sospiro-e già non ce la faccio più.

Un'ora?Dovrebbe esserci allora.

-Fai quello che vuoi-dissi con il tono più annoiato che potessi avere,dentro di me c'era quel briciolo di speranza che Minho era lì,fuori dalla porta,con i rinforzi,era passata un'ora.

Doveva solo spararmi,accoltellarmi o altro,così che si potesse sentire qualcosa fuori..
Alla fine erano tutti scemi quelli che mi avevano "rapito"...

Flashback

-Fermo-disse Minho poco prima che uscissi.
-Perché?-chiesi istintivamente.

-Attiva il GPS nel telefono,in caso ti succedesse qualcosa,se entro un'ora non ritorni chiamo la polizia e ti e rintracciamo-disse prendendomi il telefono e facendo tutto da solo.

-Non è troppo?-chiesi.
Lui mi sparò con lo sguardo.
-No,non è troppo-mi risposi,per poi sorridere.

Fine flashback

-Dovremmo prendere quel biondino,per fargli assistere la scena?-disse tra le risate.

-No,lui non lo toccare,non ci provare neanche sennò...-mi fermai quando tirò fuori una pistola.

-Senno...cosa...?-
-Cosa puoi fare tu?-

-Hai me,no?Non ti basto?-alzai il tono della mia voce.
-Ma se non mi bastassi?
Dopo tutto tu..non è che hai fatto tutto..lui-lu interruppi

-Lui che ti ha fatto?Sua madre se n'è andata,lasciandolo solo,tu hai pianificato tutto questo solo perché non hai sposato quella donna?-
urlai ancora più forte

-In più,non ti sei presentato nemmeno al funerale-

-Almeno l'amavi,o era tutto un gioco come quello con-

Uno sparo.

Quello fu quello che sentii prima di ritrovarmi avvolto dal buio,dal dolore sulla spalla sinistra,e le voci tra cui la sua...

-Jinniee...-

-Fe..fel-
















|spazio autrice|

Doppio capitolo:)
Ma più breve...moolto breve...e so anche che non è uno dei miglior..
Scusate,ma è tipo in capitolo di passaggio?
Non lo soo

Ecco perché ho deciso di fare due in un giorno.

Anyway,lo spoiler sulla nuova hyunlix💕

Anyway,lo spoiler sulla nuova hyunlix💕

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ꮎℙℙꮎѕℐꮖℰѕDove le storie prendono vita. Scoprilo ora