29

2.5K 161 80
                                    

/Felix/

Era già l'ultimo giorno,mi mancherai questo bellissimo mare,in realtà non c'era una data precisa di ritorno,ma noi abbiamo detto tre settimane,due,dato che una è stato un via e vai dall'ospedale..per quel motivo.
Tre settimane che sono passate così in fretta,ma sono successe così tante cose..

Il "padre" di Hyunjin è stato arrestato,ma non so se in Corea o qua,dato che si è scoperto che svolgesse attività illegali,ormai non mi sorprendeva più niente,Hyunjin aveva sofferto veramente molto.

Scossi un po' la testa per togliermi dalla mente quei pensieri e decisi di postare qualcosa su Instagram.
I
Presi il telefono e mi feci un selfie,sia perché era da tanto che non postavo e sia perché non mi ero vantato abbastanza di aver fatto questo viaggio fantastico con i miei migliori amici e la persona che amo.

I Presi il telefono e mi feci un selfie,sia perché era da tanto che non postavo e sia perché non mi ero vantato abbastanza di aver fatto questo viaggio fantastico con i miei migliori amici e la persona che amo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~It's already the last day~

Spensi subito il telefono,e provai a dormire un po',il tempo che Hyunjin andasse a prendere la colazione ovvio,poi il volo è per sera,abbiamo una giornata intera ancora.

-Stavo per buttare tutto per terra quando ho visto quel post-alzai gli occhi e gli tirai la linguaccia,come un bambino.
-Quella lingua la tirerai fuori dopo-diventai sicuramente rosso,dato che si era anche messo a ridere.
-Mangia con me!È brutto mangiare da soli-gli urlai,lui prese le bacchette e fece come detto.
-Aspetta ti do una mano-dissi prendendo del riso,portandolo alla sua bocca,lui mi fece un sorriso e mangiò.
-Stò bene ora-si lamentò.
-No,c'è si,ma non ancora-dissi mangiando pure io-hai già portato la colazione,ora basta.-continuaideciso.

Appena finito,misi i vassoi,su un tavolo e mi buttai sul letto,subito dopo sentii hyunjin attaccarsi al mio collo.

-Cinque minuti-disse per poi sdraiarsi del tutto su di me.
Io annui e gli lasciai fare,prendendo i suoi capelli e alzando lo sguardo.
Stava per togliermi la maglietta quando suonò il mio telefono.
Hyunjin sbuffò.
-Pronto Jis?Eh..ah..sisi scendiamo!-dissi riattaccando e guardandolo.
-I miei cinque minuti?-piagnucolò.
-Avremo tutto il tempo che vorrai quando saremo tornati,ma ora ci aspettano tutti sotto per dare un arrivederci a questo ben di dio-dissi dandoli un piccolo bacio,che provò ad approfondire,ma dovevo contenermi.
-Andiamo!-urlai prendendolo per mano.

-Siamo arrivati!-feci segno con la mano avvicinandomi al gruppo.
-Andiamo a fare comperee?-disse saltellando Jeonjin.
-Sii-rispondemmo all'unisono io e Jisung.

Non erano passate neanche due ore,che avevamo le maniche piene di buste.
-Tutta sta roba come la metterai in valigia,oggi partiamo ricordatelo-bisbigliò Hyunjin al mio orecchio,appena uscimmo dal nono negozio.
-Vedrai-dissi con lo sguardo di sfida.

Era ormai sera,avevamo fatto del tutto i bagagli e ci eravamo diretti verso la spiaggia.

Chan ed Innie erano sulle sdraio a parlare e ridere,Minho e Jis stavano camminando sulla riva del mare,come nei drama.
Io guardavo il tramonto rossastro,le onde che si avvicinavano per bagnarmi per poi ritirarsi.
Sentii un calore dietro di me.
-Sei qui-dissi sorridendo.
-Dopo tutto la nostra prima vacanza è stata veramente bella-disse dandomi un bacio sui capelli.
-Dopo tutto...si-sorrisi.

Eravamo tutti e due zitti,volevo fargli una domanda,ma avevo paura che si ingelosisse.
-Jinnie...-bisbigliai.
-Mm-mugugnò lui.

-Binnie..potrà mai tornare ad essere nostro amico-domandai.
Non parlò.
Avevo paura che si fosse arrabbiato,ma stinse ancora di più la stretta.
-Lui ha fatto la sua scelta Lixie...noi non possiamo fare niente-bisbigliò per poi girarmi dalla sua parte.
Avevo le braccia al suo collo e lui ai mii fianchi.

-Qualsiasi cosa sia però...tu non smettere mai di amarmi e non far si che ci succeda qualcosa-abbassò lo sguardo dopo quelle parole così dolci.

-Non lo farò mai-dissi per baciarlo per baciarlo con passione,con i deboli raggi del sole che ci illuminavano.

Sicuramente non era iniziato tutto nei migliori dei modi,ma non potrei aver un finale migliore di questo







|spazio autrice|

È finita.
La mia prima storia🤧
Mi ero affezzionata,si può?
Forse sono scema io...
Spero che a voi sia piaciuta💖💕

Finlmanete posso finire la descrizione della storia,con la data di fine.



Preparatevi per la prossima;)



Grazie per le letture
Grazie per le stelle
Grazie per i commenti
E grazie per il supporto,nonostante abbia solo iniziato a scrivere e so di non essere la migliore,spero di migliorare💕

ꮎℙℙꮎѕℐꮖℰѕDove le storie prendono vita. Scoprilo ora