/felix/
Io e Hyunjin stavamo finalmente insieme,e avevo il bisogno di dirlo al mio migliore amico.
Arrivai in classe provando a trattenere tutto il dolore che provavo in quel momento,mi sedetti e sospirai sciogliendomi del tutto.
-Stanco per aver scopato?-chiese lui con un sorrisetto,io sgranai gli occhi.
-T tu come f-mi interruppe,iniziando a girare la testa in senso antiorario.-Sono il tuo migliore amico,cosa ti aspetti?Non che gemello-disse con una tonalità di voce come se fosse la cosa più ovvia a questo universo-In più il modo in cui cammini un po' lo fa notare,dopo ti do una mano a raggiunge la mensa?-domandò,io annui senza pensarci neanche due secondi.
-Prima che inizi la lezione,ascoltami bellez-fu interrotto dal professore entrare,non ci credo,mi alzai e lo salutai come il resto della classe,con lui non si poteva neanche mettere la testa sul banco che ci regalava una nota subito,quindi avrei dovuto aspettare un bel po' di ore...
Appena suonò,mi alzai delicatamente e mi feci aiutare dal mio amico per arrivare all'entrata della mensa,per poi lasciare la presa e andare a prendere il nostro pranzo.
Mi sedetti proprio di fianco a Hyunjin e Changbin,il primo mi sorrise e prese la mano.
-Dovete renderlo proprio evidente è-disse Minho,mi girai per cercare il suo sguardo e vidi Changbin con gli occhi spalancati,non lo biasimo,non sapeva che fossimo fidanzati.-Non siamo l'unica coppia,tu e quell'altro lì,non state insieme?-i diretti interessati arrossirono un po',e io iniziai a tossire drammaticamente.
-Lixie,anima gemella mia,era questa la cosa e Chan se quel giorno non se ne fosse andato,niente di ciò sarebbe successo-disse lui tirando una gomitata al secondo,che rispose con uno sguardo di minaccia,mi venne spontaneo sorridere.Finimmo di mangiare mentre Jeonjin aveva l'aria affranta,almeno io pensavo fosse così.
Appena lui finì di parlare mi alzai e gli presi la mano,tutti si girarono nella nostra direzione me feci segno di okay con la mano e li salutai.
-Sei triste?-chiesi appena arrivati all'entrata del bagno e toccandogli la guancia dolcemente,non lo conoscevo benissimo,ma non volevo vedere i suoi amici così.-Si,stò be-non lo lasciai finire che gli diedi un abbraccio di conforto,lui si sciolse e ricambiò.
-Sai una cosa?-chiesi guardandomi negli occhi,io continuavo a sorridere-Hyunjin ha fatto una scelta veramente saggia a sceglierti come suo ragazzo,grazie per l'abbraccio e di avermi chiesto come stessi,non mi sento ancora sicuro di dirti il motivo,ma spero che da oggi possa nascere un'amicizia-e poco mi prese la mano,che carino,pensai e mi diressi verso gli altri.Appena arrivati Hyunjin mi fulminò e io lasciai subito la presa e sentendomi vicino a lui e toccare la sua di mano.
-Io ho lezione tra poco,Signor Han vuole accompagnarmi?-domandai con tono altezzoso,lui fece una faccia disgustata ma si alzò subito e mandò un bacio voltante a Minho che gli sorrise.
-Stai già facendo ingelosire Hyunjin?-chiese portando la sua mano sulla mia spalla,io li tirai una gomitata.
-Sta zitto e cammina.-E aumentai il passo.|spazio autrice|
È brevissimo il capitolo,scusate ma mi stanno tartassando di compiti e ricerche da fare-
Comunque volevo sapere cosa ne pensate di quello che è successo a Hyunjin in questi ultimi giorni?
Per me non serviva scusarsi,è un ragazzo d'oro,spero che i membri l'abbiano confortato e sappiano che noi rimarremo per sempre..
Ormai sparare cazzate sugli idol è diventato routine..
STAI LEGGENDO
ꮎℙℙꮎѕℐꮖℰѕ
FanficLa madre di Felix ed il padre Hyunjin rivelano di amarsi,la donna così si trasferisce dal suo futuro marito. I due ragazzi,da tempo, non si sopportano,sono gli opposti,ma sotto lo stesso tetto cambieranno idea? Started:23/01/21 Finished:10/03/21