" Hey Van che succede?"
Le chiedo mentre mi siedo di fianco a lei mettendole un braccio sulla spalla.
Non ha intenzione di alzare quella testa, allora mi metto di fronte a lei e le tiro gentilmente la testa su in modo che possa guardami; ha gli occhi gonfi e rossi e tutto il mascara sulle guance
" n-niente..."
"Non è vero che non è successo nulla, quindi adesso me lo dici o chiamo Luca e lo chiedo a lui!" Esigo
" no okay te lo dico ma non chiamare nessuno" fa un lungo respiro e poi si decide a parlare
" beh ho chiamato Luca per sapere come stava, ma-"
Vanessa POV
Flashback
Uffa ma quando risponde...
" pronto?"
" pronto sono la mamma di Luca lui di é dimenticato il telefono di sotto chi parla?" Oh okay.
"Salve signora sono la fi-un' amica di suo figlio potrei sapere dove é?" Decido di non dire che sono la sua ragazza perché non so se lo ha detto a sua mamma.
" ehm certo, in questo momento è in camera sua con la sua ragazza e se te lo posso dire stanno facendo un casino...."
Lurido bastardo, coglione, stronzo, puttaniere, deficiente e mongolo e chi più ne ha piú ne metta!!!
Faccio un respiro profonde e ringrazio la madre di quel lurido schifoso puttaniere.
Non posso crederci, mi aveva fatto pensare che stava con me , il bacio , le risate,le passeggiate mano nella mano al parco... No! Bona Vanessa tu vali di più e non puoi sentirti così ora vai la e lo affronti, anzi ,no domani perché non devi vedere cosa stanno facendo lui e quella troia la. Se magari questa fossi io , mi siedo per terra e inizio a piangere,anche se lui non merita le mie lacrime.
Sofia POV
" e questo é tutto" dice Vanessa rilasciando un lungo respiro.
" mi dispiace tesoro.... dai vieni qui che ora ci diamo una sistemata e poi facciamo tutto quello che vuoi anche la più grande cazzata del mondo se ti fa sentir bene "
"Ammazziamolo!"
" beh questo non sono sicura di poterlo fare perché non sono ancora pronta per trasferirmi in carcere!" Dico e le vedo affiorare un piccolo sorriso
"Ah cos'è quello?! Un sorriso! quindi sono brava a tirar su il morale.... dai vieni in bagno che ti devo dire un po' di cose"
Dopo essere andate in bagno aver detto a Vanessa di me e Marco, andiamo giù e ci prepariamo qualcosa da mangiare.
Dopo mezz'ora sentiamo suonare il campanello e vado ad aprire, mentre il suono si fa più costante
"Ma chi cazzo é(?)!!"
Guardo dallo spioncino e vedo Luca fuori dalla porta
"Vattene non vuole vederti" urlo in modo che il mio tono possa sembrare incazzato
" merda Sofia apri questa cazzo di porta o la sfondo devo parlare con lei!!"
" okay allora sfonda la porta"
Mi raggiungono Vanessa e Marco e mimano con le labbra 'chi è?'
" Luca" dico io sotto voce
" fallo entrare " mi dice Vanessa
" sei sicura? Guarda che posso anche chiamare la polizia" dico io cercando di tranquillizzarla
" no sto apposto voi andate su qui me la vedo io "
"Okay fammi sapere se hai bisogno di qualcosa anche di castrarlo fammi sapere che chiamiamo qualcuno che lo fa!" Dico girando gli occhi verso Marco le vedo affiorare un sorriso e prendo Marco per mano e inizio ad andare su.
Sento la porta aprirsi e mi giro per mandare un' occhiataccia a Luca .
Vanessa POV
"Che cosa vuoi?"
"Spiegarti"
" spiegarmi cosa? Non c'è nulla da spiegare sei un puttaniere e basta va via "
"No! Cazzo no! non me ne vado finché non mi ascolti"
Uff.
"Okay hai trenta secondi....29-28-27-26-25"
" okay okay ho capito, allo-"
" fine dei secondi ciao ciao!"
" cosa ma non ho neanche iniziato"
" e io non voglio che tu lo faccio quindi ora o te ne vai o chiamo la polizia "
Gli sbatto la porta in faccia. non ho intenzione di starlo a sentire, che si vada a scopare le sue troiette, io di certo non sono una di loro.
Sofia POV
Marco mi guida nella mia stanza e una volta all'interno si ferma sulla porta chiusa
" che c'è?"
" come fai ad essere così ordinata"
Ci cacciamo a ridere e lui mi viene in contro e mi abbraccia, ricambio l'abbraccio e lui inizia a ballare ,costringendo me a farlo senza musica , mi dice parole o frasi dolci nell'orecchio e tanti piccoli brividi percorrono la mia schiena.
Passiamo così un bel po' di tempo fino a quando non mi dirige verso il letto e mi fa sdraiare dolcemente e lui di conseguenza si mette sopra di me lasciandomi baci sul collo o dietro nella parte sensibile dell'orecchio.
"A-avevamo detto che non avremmo fatto nulla ricordi?"
"Si ma io non l'ho promesso"
"Marco stiamo insieme da qualche ora e giá è tanto che ti faccia dormire in camera con me non penso di volerlo fare adesso" dico col tono più gentile possibile
" si hai ragione scusa, ma il bracciale non lo togli?"
" no, mi piace"
" ma non siamo amici "
" fa lo stesso mi piace e lo tengo perché?"
" no così "
Mi dice e mi bacia.
Mi alzo dal letto e vado in bagno, dove mi metto una sua maglietta che mi può stare come vestito ,a momenti ,ma fa lo stesso, infondo é un gesto dolce che me lo abbia chiesto, quando torno di la lui è sul letto con solo dei boxer,steso sul letto, con le braccia dietro la testa a guardare il soffitto, abbassa lo sguardo su di me e sorride , mentre io avanzo verso di lui e ci mettiamo a parlare dopodiché io mi addormento tra le sue braccia.
___________
Heyy che si dice? Vedo che le visualizzazioni sono aumentate e ciò mi piace, ma non commentate mai ?
Ditemi che ne pensate. 😘😘❤️
STAI LEGGENDO
So(LO) (AMI)ci
RomanceDopo uno schifoso,noioso anno di scuola finalmente arriva l'ultima settimana . -ciao sono Marco quello di 5C- Perchè Marco mi ha scritto se non mi scrive mai,credevo che non sapesse neanche come mi chiamo boh... -ciao sono Sofia - -si lo so- Ok c'è...