Mi sento tirare per un braccio, mi giro e trovo Vanessa.
"Van, che ci fai qui?"
"Che ci fai tu qui Sofi"
"Ultima chiamata per i passeggeri del volo 4164 diretto a Bologna"
"Devo andare, ci sentiamo" dico e corro verso l'imbarco, consegno il biglietto per il volo e la carta d' identità e poi mi avvio verso il tunnel che porta all'aereo.
Quando arrivo davanti alla porta di quest'ultimo, mi giro e guardo in lontananza una Vanessa dispiaciuta.
Non penso di averla mai vista così per me.
Entro dentro e cerco il mio posto F1. Quando lo trovo vedo che c'è seduto soltanto un signore, ma i posto sono tre. Visto che il signore mi ha fottuto il posto decido di mettermi di fianco al finestrino."Gentili passeggeri é il vostro comandante che vi parla, il volo durerà più o meno 12 ore, quando atterreremo all'aeroporto di Bologna troveremo 30 gradi. vi auguriamo un buon volo" Dopo aver detto ciò in italiano lo ripete in inglese e poi in francese.
Sono passati 20 minuti e ancora non siamo partiti. Dicono che una persona si è messa sulla pista e che non se ne vuole andare. Essendo vicino al finestrino mi sono sporta più e più volte ma non riesco a vedere nulla.
Un ostes si avvicina alla mia fila e mi chiede di seguirla.
Faccio come richiesto e mi porta nella cabina del comandante."Buonasera signorina Sofia, giusto?"
"Si, buonasera" Dico e gli stringo la mano.
"Vede abbiamo un piccolo problema giù nella pista da volo, c'è un ragazzo che dice che non si sposterà da qua fino a quando lei non scenderà."
Cosa?! Chi sarebbe questo presunto ragazzo? Nonono non ci credo... Marco!
"Ok scendo voi potete partire senza di me" Dico, infondo mamma non vuole che io torni la, e Marco mi ha perdonata....e avevo promesso alla mia migliore amica una vacanza indimenticabile.
Mi fanno scendere solo dopo aver messo gli scalini. scendo vado davanti e vedo Marco che quando mi vede mi viene in contro mi abbraccia e mi sussurra all'orecchio"Scusa Sofi mi sono incazzato per nulla, infondo non sei stata te a mandargli quel messaggio ma lui, quindi mi sono arrabbiato per nulla, ti prego perdonami"
"Certo che ti perdono amore"
"Scusa mi hai chiamato amore?" Dice con un piccolo sorriso malizioso.
"Beh te puoi chiamarmi piccola e io non posso chiamarti amore? Comunque ora spostiamoci che quelli ormai ci odiano!" Dico e scoppiamo in una risata poi l'aereo parte immediatamente.
"Porca troia!" Merda non è possibile che lo abbia fatto davvero.
"Cosa c'è cos'è successo?!" Mi chiede Marco preoccupato.
"La mia valigia, è sull'aereo con tutti i miei vestiti!" non ci credo, come cazzo ho fatto ad essere così stupida.
"Ok però i soldi li hai?" Chiede.
" si perché?"
"Domani andiamo a fare compere insieme. Ti va??" Mi chiede e sul mio viso compare un sorriso, credo che sappia pure lui che andare a fare shopping è il mio passatempo preferito.
"Shopping insieme al mio ragazzo? Ovvio che mi va!" Dico.
Poi lo guardo bene dall'alto verso il basso."Tranquillo prenderemo qualcosa anche per te."
"Sempre simpatica" dice e mi da un bacio.
Quando rimango senza fiato e socchiudo un attimo la bocca per riprendere fiato, lui ne approfitta e fa scivolare la sua lingua nella mia bocca.
Queste due iniziano a rincorrersi a giocare ad intrecciarsi, ed è fantastico.
Poi ci stacchiamo e rimaniamo fronte contro fronte, mentre cerchiamo di tranquillizzare il nostro respiro e il cuore che va a mille e ci guardiamo negli occhi, sorridendo.***
Ritorniamo a casa insieme a Vanessa.Appena tornati Van va in camera sua a dormire, dice che è stanchissima.
Poi io e Marco andiamo in camera mia.Entro e mi butto sul letto, lui chiude la porta a chiave e si mette sul letto sopra di me, io inizio a sorridere mentre lui mi lascia piccoli baci lungo il collo, guancia e poi bocca, quando mi bacia in bocca non è per nulla un bacio casto...la sua mano scende sul mio fianco e poi lungo la mia coscia.
"Marco aspetta, un secondo.."
"Sofia la devi piantare di interrompere le cose sul più bello..." ride, poi mi lascia un piccolo bacio sulla bocca e si sdraia accanto a me.
"L'altro giorno, quando abbiamo litigato, beh prima in camera mia... ricordi?"
" come posso dimenticarti con un reggiseno e un paio di mutandine del mio colore preferito? Soprattutto con un fisico così sexy.... poi però tu hai interrotto quando stavo iniziando a divertirmi mandandomi via" dice e finisce la frase con una smorfia.
" Perfetto te lo ricordi, avevi detto che dovevi farmi una domanda, ma poi non me l'hai più fatta...qual era sta domanda?"
"Vuoi fare l'amore con me?"
__________
Ciao grandi!
Come state?
Non aggiorno mai ma non ho mai ispirazione....
Ah ragazzi io sono anche su instagram...sono giada8102❤ se volete passare di la...
Domande (a cui voi non rispondete mai😭😭)
Quanti anni avete?
Da dove venite?
Come vi chiamate?
A presto grandi!
~giada❤️
STAI LEGGENDO
So(LO) (AMI)ci
RomanceDopo uno schifoso,noioso anno di scuola finalmente arriva l'ultima settimana . -ciao sono Marco quello di 5C- Perchè Marco mi ha scritto se non mi scrive mai,credevo che non sapesse neanche come mi chiamo boh... -ciao sono Sofia - -si lo so- Ok c'è...