Sono solo le 3:15,Marco da casa se ne è andato a mezzanotte e io poi sono andata subito a letto credendo di addormentarmi subito visto il sonno che avevo,ma con scarsi risultati;infatti sta notte mi sono girata e rigirata nel letto fino a cinque minuti fa .
Non riesco a dormire penso sia,a Marco ,che al viaggio che dovrò affrontare.
Decido allora di farmi una doccia veloce e iniziare a vestirmi .
Finita la doccia esco mi avvolgo nel mio accappatoio verde acqua e mi vesto,decido di mettermi dei pantaloncini corti e una canottiera bianca con le mie adorate Superga bianche (anche perché le altre sono tutte in valigia) finito di vestirmi esco dal bagno, guardo che ore sono e sono le 4:40
"Alla faccia della doccia veloce!" Dico a voce bassa .
Scendo la mia valigia al piano di sotto e trovo mia mamma già sveglia che guarda un album fotografico di quando ero piccola fino ad adesso.
"Mamma che ci fai già sveglia?"
"Nulla non avevo sonno e mi sono messa a guardare delle foto di quando eri piccola"dice asciugandosi una lacrima
"Hey che hai ? Guarda che starò via 3 mesi poi ritorno!"
"Lo so è che non so come farò senza te"
"C'è papà!" Dico cercando di farle spuntare anche solo un piccolo sorriso,riesco nel mio intento perché le vedo affiorare un piccolo ma grande sorriso sulla faccia e la stringo in un forte abbraccio .
_______________
È arrivata l'ora di partire Vanessa é già qui e stiamo mettendo le valigie dentro il baule della macchina.
il viaggio è lungo ma passa in fretta,per fortuna ;arriviamo all'aeroporto e mia mamma ci accompagna fino a dove può ,sorpasso il coso (o come cazzo si chiama) mi giro e saluto mia mamma per l'ultima volta prima di imbarcarmi.
Arrivate giusto in tempo davanti all' imbarco.
Quando finalmente saliamo sull'aereo mi metto a guardare fuori dal finestrino Vanessa già dorme ,forse neanche lei ha dormito molto questa notte.
Decollo e via!!!!!
Durante il decollo guardo la mia città sempre più lontana per poi vedere tutto bianco (siamo dentro ad una nuvola).
Dopo poco mi addormento .
Una volta arrivati vengo svegliata dall'annuncio dell'atterraggio e guardo quindi,nuovamente,fuori dal finestrino e la vedo,più o meno, eccola la ,New York.
Atterrate, valigie prese e via col taxi.
Una volta arrivate a casa notiamo che è una villa a 3piani entriamo subito e all'entrata si puó subito notare un salone immenso con TV gigante e un divano grandissimo ad angolo che occupa 2pareti,ovviamente ne occupa solo una del tutto.
Lasciamo le valigie li è andiamo in cucina. Quest'ultima è abbastanza grande;il piano cottura é ad angolo e appena due passi più in fuori c'è un tavolo rettangolare in vetro e 4 sedie.
Andiamo su; vedo una camera e mi ci fiondo dentro
"Questa è mia!!!"
Dico urlando cosí che Vanessa mi possa sentire
"Ok tanto io la mia ce l'ho già" vado verso la sua camera e una volta entrata vedo una camera con letto matrimoniale un bagno privato e una cabina armadio.
"Wow!"
" bella è....."
"È uguale alla mia solo che la mia ha la vista sul mare "
Vanessa si fionda in camera mia e ci rimane di sasso.
____________
Dopo aver preso le valigie e aver messo tutto dentro la cabina armadio andiamo giù e iniziamo a mangiare i panini che avevamo comprato all'aeroporto una volte atterrate.
Sentiamo suonare il campanello e io vado ad aprire:
Apro la porta e chi mi trovo davanti ...il mio coinquilino. Rimango a bocca aperta e lui anche ci raggiunge Vanessa e rimane anche lei di sasso capendo che si tratta di.......
__________________
HEY RAGAZZI !!!!
Di chi si tratta secondo voi ? Lo scoprirete nel prossimo capitolo
Intanto fatemi sapere se questo vi piace !!!😘😘
STAI LEGGENDO
So(LO) (AMI)ci
RomanceDopo uno schifoso,noioso anno di scuola finalmente arriva l'ultima settimana . -ciao sono Marco quello di 5C- Perchè Marco mi ha scritto se non mi scrive mai,credevo che non sapesse neanche come mi chiamo boh... -ciao sono Sofia - -si lo so- Ok c'è...