Capitolo 7

158 9 2
                                    

'Merda cosa ho fatto!'penso in fretta e raccolgo il telefono mentre Marco si sta avvicinando a me;lo metto nella tasca posteriore dei jeans.
"Dammelo!" Ordina Marco
"No, lo vuoi prendere tu?!"
Merda, mi metto subito la mano sulla bocca che cazzo sto dicendo?
"Ehm scusa"dico nervosa
"Nulla ma mi faresti vedere se il mio telefono é ancora vivo?"chiede,questa volta molto più dolcemente di quella prima.
"Solo se non sei arrabbiato"dico pregando che non si arrabbi per lo schermo crepato.
"No non sono arrabbiato"dice .

"Ragazzi io vado in camera a chiamare Luca!"ci interrompe Van.
"Ehy poi mi dici okay?"le dico
"Okay"

"Il telefono me lo daresti? O se vuoi lo prendo io!"dice con un ghigno ma vedo che se ne pente subito.
" si scusa tieni" Oh no...
"Cazzo Sofia come hai fatto a romperlo così!"dice un po' arrabbiato
"Ti ho chiesto scusa!"
Marco si siede sul divano, e io noto che non si sente molto bene.
Dopo un po' di silenzio inizia a sanguinargli il naso.
"Merda Marco vieni dai ti aiuto!" Dico passandogli tutti i fazzoletti che vedo e avvicinandomi a lui
"Dai andiamo in bagno" dico dopo un po' che diminuisce il sangue.
Si siede sul bordo vasca e io con l'acqua gli tolgo il sangue secco, mentre lui tiene la testa in alto e il fazzoletto sul naso, cazzo non pensavo di togliere tutto sto sangue é un sacco.

"Scusa per il telefono non so che mi é preso... Comunque ti aveva chiamato una certa 'Federica club'"dico scusandomi.
"Ah okay dai non preoccuparti"
Dopo che gli ho tolto tutto il sangue da sopra il collo..
"Ma questo rossetto sul collo?"gli chiedo pentendomene immediatamente
"Ehm sono uscito a comprare un regalo per una persona quando mi ha visto quella ragazza di ieri sera che appunto è Federica e mi ha chiesto di andare a lavorare per due settimane al suo club e quando le ho detto che ci avrei pensato, mi ha baciato sul collo ma non so perché..... Gelosa?"
"Che?! No, non sono gelosa!!"
"Okay okay stavo solo scherzando"
"Ah va beh cosa hai comprato?"
" non penso tu lo voglia sapere"mi dice toccandosi la nuca.WOW.
"Eddai dimmelo"dico insistendo. Dopo altri due tentativi finalmente si arrende
"Okay! ti avevo comprato questo braccialetto, quando mi hai detto che dovevamo essere 'solo amici' ci ho pensato molto e ti ho fatto incidere quel coso sulla stella ma ti piace?"
Il bracciale ha solo un ciondolo,una stella, su c'é scritto 'amici💞' é un gesto carinissimo.
"Si mi piace un sacco grazie"
Dico abbracciandolo, ma mi scosto subito
"Sofi siamo amici gli amici si abbracciano non c'è nulla di male "
Dice e io lo abbraccio di nuovo. quando ci spostiamo io sono vicina al lavandino che lo guardo e lui é ancora seduto sul bordo vasca a guardarmi.Mi scappa un piccolo sorriso.
Si alza e si avvicina a me
"Sofia, non voglio davvero metterti fretta, ma sei sicura di voler essere solo amici? Cioè io sono disposto a essere solo tuo amico, ma d'altro canto sai che mi piacerebbe essere qualcosa di più di solo amici capisci che intendo?"dice e io rispondo ignorando la sua ultima domanda
"No, veramente non sono sicura di voler essere solo tua amica,anzi prima lo ero ma da quando siamo qui é cambiato tutto, per esempio prima quando ti sei toccato la nuca ti volevo urlare in faccia di non farlo mai più in mia presenza perché, cazzo ,se eri bello"
Dico tutto d'un fiato ,ma credo che non abbia senso continuare a essere solo amici quando anche io provo qualcosa per lui, o almeno credo.
"Che dici se provassimo ad essere...sai io e te potremmo provare ehm ..... a essere qualcosa di più che solo amici tu che dici?"
"Ehm si " dico sorridendo.
"Sai é da quando ti conosco che provo qualcosa per te"mi dice dopo qualche secondo di imbarazzo
"Davvero?"
"Già, ed è anche da quando ti conosco che ho sempre voluto fare una cosa.... E credo tu sappia cos'è posso?" POSSO?????? ma che cazzo, mi vuole baciare e mi chiede il permesso ma dove viviamo?alla fine però annuisco e lui si avvicina alle mi labbra, quando esse si scontrano con le sue all'inizio è strano ma bello, picchietta con la sua lingua sul mio labbro e io apro di conseguenza la bocca così che le nostre lingue si scontrino e giochino a rincorrersi. quando ci stacchiamo mi giro verso lo specchio e lui è ancora dietro di me, mi guardo allo specchi e ho le labbra gonfie per via del bacio; Marco avvolge le sue braccia intorno alla mia vita, appoggia la testa sulla mia spalla e mi sposta un po' la maglietta così che la spalla sia scoperta e inizia a lasciarmici sopra piccoli baci, non riesco a far a meno di sorridere Marco ,ovviamente, se ne accorge e mi lascia un bacio sulla guancia;io mi giro di scatto e lui fa un passo indietro per poi ritornare attaccato a me è lasciarmi un altro bacio, questa volta però sulla bocca.
"Non ti sazi mai eh!" Dico dandogli una 'spintarella' alla spalla
"Mmmh di te no, mai" dice con un piccolo ghigno.
"Vado a vedere che fine a fatto Van. "
"Okay..... Sofi?"
" si?"dico e mi rigiro verso di lui
"No nulla "
" no adesso me lo dici!" Dico ridendo
"No é imbarazzante " dice diventando rosso
"Mi piace quando diventi rosso " gli dico sorridendo
" e a me piace quando sorridi"
E faccio un altro sorriso, questa volta però lo faccio da bimba piccola che vuole attirare l'attenzione o qualcosa del genere
"Mi dici cosa dovevi dirmi?"
"Okay calma" dice alzando le mani in segno d'arresa, poi fa un lungo respiro e
" sta notte dormiamo insieme? Non pensar male non voglio fare nulla!"dice.Oh.
"Veramente non stavo pensando male finché non l'hai detto" e tutti e due ci cacciamo a ridere
"Comunque va bene a patto che dormiamo nella mia stanza la tua non mi piace sei troppo disordinato " dico
" a fare fatto"
" okay ora vado da Van. "
Esco dal bagno e salgo le scale di corsa.
sorridendo, entro nella camera di Vanessa e la trovo ai piedi del suo letto con la testa tra le gambe mentre si tira i lunghi capelli e piange . LUCA!!!!!!!!!!!!..
_____________
Hey ragazzi scusate per il mega ritardo ma come al solito prima che mi venga in mente qualcosa ce n'è vuole di tempo...... Vi vorrei chiedere di commentare e darmi indizi per il prossimo capitolo anche se ho giá qualcosa in mente
Notte❤️❤️

So(LO) (AMI)ciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora