//HINATA POV//
Mi svegliai nel mio letto
Era domenica. Ciò significava che potevo andare tranquillamente nel bosco senza preoccuparmi della scuolaMi vestì velocemente
Ovviamente non potevo non mettere il mio cappellino rosso.
Per me questo cappuccio è speciale... Me lo hanno regalato la mamma e il papà... Quindi lo tengo tutti i giorni!Presi il mio zainetto e scesi in cucina
Sugawara: "buongiorno amore!"
Hinata: "buongiorno mamma!"
Sugawara: "oggi è domenica...stai uscendo per andare da qualche parte per caso?"
Hinata: "si! Vado da Yachi-san a studiare!"
Mi inventai una scusa
Sugawara: "oh ok, salutamela da parte mia allora"
Hinata: "si, ciao!"Uscii di casa
Andai in quel bosco, che ormai conoscevo perfettamente, quasi come le mie tascheMi diressi verso il luogo di ieri
Lo trovai poco più avanti.
dormiva.
Mi sedetti e restai a guardarloLo dovrei svegliare? Naah lo lascio dormire
Dopo un bel po' le sue palpebre iniziarono ad aprirsi
Sbadigliò e si mise seduto
Si stropicciò gli occhi prima di notarmiKageyama: "d-da quanto tu sei qui?!"
Hinata: "emh boh... mezz'ora forse ormai"
Kageyama: "come mezz'ora?!"
Hinata: "eh sì. Comunque per ier-"
Kageyama: "i soppressori hanno funzionato a scoppio ritardato"
Hinata: "ah beh, almeno hanno funzionato però"
Kageyama: "i-"
Hinata: "come stai?"
Kageyama: "e non mi interrompere mentre parlo boke!"Sospirò
Kageyama: "bene. Sto bene."
Sorrisi mentre mi sedevo affianco a lui//KAGEYAMA POV//
A volte mi chiedo perché...
Perché l'ho dovuto incontrare sottoforma di lupo?...
E perché dopo tutto questo tempo non se ne ancora andato?...A causa sua adesso ho una lieve cotta per lui...
Ma so non potrà mai funzionare.
Perché io sono solo un lupo brutto e disgraziato e lui solo un ragazzo con il sorriso più bello e splendente del mondo...
...finirà davvero come la storia di Cappuccetto Rosso?...Kageyama: "senti...Hinata..."
Hinata: "dimmi tutto"
Kageyama: "ecco...tu non dovresti... venire qui..."
Hinata: "...non vuoi che venga il sabato e la domenica?..."Abbassai lo sguardo
Kageyama: "no, no...non è quello... È che... sai, io sono un ibrido... Vengo emarginato dalla società a causa della mia stranezza... Alcuni dicono che sono violento... I-io... Io non voglio che tu ti faccia del male...io non voglio farti del male...Quindi sarebbe meglio per entrambi se non ci vedessimo più..."
Chiusi gli occhi, temendo che stessi per piangere
Sentivo già gli occhi inumidirsi ma non potevo farmi vedere mentre piangevo.Hinata: "ma...a me piace stare con te..."
A quella frase le mie guance andarono a fuoco
Kageyama: "a-anche a m-me piace stare con t-te... Però... Se qualcuno lo venisse a sapere io verrei probabilmente ammazzato... Quindi è meglio se non ci vedessimo più..."
Sentii il mio cuore stringersi nel petto
Si rifiutava di volerne sapere
Si rifiutava di accettare quella verità
Però dovevo abituarmici....prima o poi...Hinata: "ok...ho capito... Non voglio che tu venga ucciso quindi credo che sia la scelta migliore per tutti..."
Lo abbracciai
Non era cosa da me fare quel tipo di cose ma il mio cuore vinse contro il mio orgoglioKageyama: "promettimi che non dirai nulla... E sta' attento a quel ragazzo alto dai capelli biondi... Ho un brutto presentimento."
Ricambiò l'abbraccio
Hinata: "te lo prometto. Lo giuro su tutto quello che mi è più caro. E farò attenzione. Grazie di tutto."
Sentii la spalla, su cui si era poggiata la testa di Hinata, bagnarsiStava... piangendo?... Stava davvero piangendo per me?... Per uno come me?...
Mi contagiò
Iniziai a piangere anche ioKageyama: "n-non piangere b-boke!...grazie a te..."
Dopo fece una cosa che mi lasciò senza parole.
Mi lasciò un bacio sulle labbra
Hinata: "abbi cura di te"Le mie guance andarono nuovamente a fuoco, ma ora più di prima
Kageyama: "anche tu"
Hinata: "quindi questa è l'ultima volta che ci parleremo..."
Kageyama: "credo di si..."
Mi strinse ancora più forte
Hinata: "io non voglio!...io voglio restare ancora a parlare con te..."
Kageyama: "lo so... La stessa cosa vale per me... Ma è meglio così, per entrambi..."Dopo vari minuti in silenzio sciolsi quell' ultimo abbraccio...
Kageyama: "adesso vai, oppure i tuoi genitori resteranno in pensiero..."
Hinata: "si...addio Tobio..."
Kageyama: "addio Shoyo..."Lo vidi allontanarsi dalla foresta
Quindi era davvero l'ultima volta che lo avrei visto... Quei capelli color tramonto... ad essere sincero mi mancheranno. E non poco.
Quegli occhi color nocciola... I suoi gesti goffi ma teneri allo stesso tempo... Quel suo sorriso che sembra sussurarti "va tutto bene" e ti riempie di gioia immediatamente... Le cose che diceva senza senso...
Il destino aveva deciso che ci saremmo dovuti separare... E nessuno poteva cambiare quello che il destino decideva...
STAI LEGGENDO
❀Il 𝕃𝕦𝕡𝕠 c̶a̶t̶t̶i̶v̶o̶ E Il ᴄᴀᴘᴘᴜᴄᴄɪᴏ Rᴏssᴏ❀
Fanfiction||CAPPUCCETTO ROSSO AU!|| |Songfic| È possibile l'amore tra un ragazzo con un piccolo cappuccio rosso e un ibrido metà lupo e metà umano? Chi ha deciso ciò? Al dolce Hinata non importa se Kageyama è diverso da lui, ma per i suoi conoscenti è forse d...