Avevo in mano il mio arco, l'arma da me scelta. Non ne avevo mai usato uno, più che altro non ne avevo mai avuto l'occasione anche perchè con la bacchetta posso fare tutto, comprese le cose che fa un arco, e aggiungerei con maggiore facilità.
Non sapevo nemmeno come tenerlo in mano e tantomeno cosa poterci fare di utile, però dentro di me sapevo che avrei dovuto imparare, dovevo farlo, ero obbligata, da ciò dipendeva la mia vita e quella delle persone che amo.Draco al contrario mio sapeva già usare la spada, glielo aveva insegnato suo padre quando era piccolo, probabilmente l'unica cosa buona che ha fatto per lui. Però conosceva le basi, cosa che non bastava.
Io: "Egnor, spiegami come devo impugnarlo"
Draco: "te lo spiego io, sarà più facile"
Io: "lo sai usare?"
Draco: "te l'ho detto che ci sono tante cose che non sai di me"
Si mise dietro di me spostando la mia mano su quell'arco.
Draco: "allora, con la mano sinistra tieni l'arco in questo punto, poi con la destra incastri la freccia qui sulla corda dove c'è questo fermo"
Io: "così?"
Draco: "si ora piano piano alzi l'arco tendendo la corda e tenendola tirata" "alza leggermente il gomito, ora mira e lascia la corda tenendo saldo l'arco"
Io: "ok ci provo"Presi la mira e scoccai la mia freccia che però mancò il bersaglio, anche se non di molto.
Draco: "ti ci vorrà un po' di pratica, ma sei sulla buona strada"
Egnor: "Egnor non sapeva che il signorino Malfoy sapesse usare un arco"
Draco: "sai mio padre è un uomo legato alle tradizioni e quindi mi ha insegnato a usare le armi, per quanto con la bacchetta non servano"
Egnor: "allora Kaitlyn continui ad allenarsi con l'arco, signorino Malfoy noi andiamo ad allenarci con la spada"Mi lasciarono sola ad allenarmi con un bersaglio su un albero, delle volte riuscivo quasi a prenderlo, probabilmente per pura casualità o fortuna; non sapevo quello che stavo facendo ma era il primo giorno me lo sarei dovuta aspettare.
POV DRACO
Draco: "Egnor non vorrei farti male"
Egnor: "non si preoccupi Egnor ha fatto un incantesimo sulla spada, non può ferirmi"
Draco: "fantastico allora iniziamo"Iniziammo a combattere con le spade, ero un po' arrugginito e non ero abituato al peso di quella spada, mio padre mi aveva sempre insegnato con quelle di legno o con spade leggere.
Devo ammetterlo, Egnor era davvero bravo, mio padre mi ha sempre detto che gli elfi domestici sono inutili, non hanno diritti, ora era diverso, avevo cambiato le mie idee, Egnor stava cercando di aiutarci e sapeva anche quello che faceva.Draco: "dove hai imparato a combattere?"
Egnor: "vede signorino, tempo fa ero l'elfo domestico di un uomo che amava combattere, mi insegnò a farlo per combattere contro di lui"
Draco: "il nonno di Kait?"
Egnor: "esatto, sa ci sono molte cose che non sa sulla famiglia di Kaitlyn, suo nonno era molto bravo a usare l'arco, Kaitlyn ha nel sangue l'arte del combattimento"
Draco: "per quello suo padre ha deciso di darci delle armi, perchè sa che Kait sarà in grado di usarle"
Egnor: "sicuramente non le sarà difficile imparare ad usare un arco"Sentimmo Kaitlyn correre verso di noi con in mano il suo arco.
FINE POV DRACO
Io: "ce l'ho fatta, ho fatto centro" dissi tutta felice interrompendo il loro combattimento.
Egnor: "Egnor ne era certo signorina"
Draco: "è stato più semplice del previsto"
Egnor: "Egnor dice che per oggi può bastare, andate pure a riposarvi"Andammo a riporre le nostre armi per poi andare a rilassarci. Avevamo appena finito il nostro primo allenamento, non ero a stanca, in realtà sarei andata avanti per ore a tirare frecce.
Dopo un bel po' di tiri mi ero abituata e avevo capito come prendere la mira e tutto era diventato più semplice, avevo iniziato a fare un centro dopo l'altro. Mi sentivo a mio agio ad usare quell'arma.
STAI LEGGENDO
His Queen - Draco Malfoy
FanfictionÈ la storia di Kaitlyn Felicity Woods e di Draco Lucius Malfoy due purosangue con mentalità completamente diverse. Si odiano ma sarà per sempre così? La loro "relazione" diventerà altro oppure l'arrivo di un nuovo ragazzo ad Hogwarts potrebbe cambia...