Mi svegliai per colpa della porta. Ero ancora sdraiata su Malfoy, era così caldo, sentivo il suo cuore battere. Allo stesso tempo ero un po' stordita ancora dai postumi della sbronza. Cercai di aprire gli occhi ancora un po' appiccicati e la prima persona che vidi fu Andrew, si mio fratello, la sua faccia era poco rassicurante anzi sembrava molto arrabbiato.
Andrew: "Malfoy che cazzo ci fai a letto con mia sorella?" Disse lui urlando
Malfoy saltò in aria, stava ancora dormendo, non si era nemmeno accorto della porta. Dopo che si accorse della presenza di mio fratello la sua faccia era spaventata, mio fratello è molto geloso quindi non sapeva che aspettarsi.
Draco: "amico non è come pensi"
Andrew: "entro in stanza e trovo mia sorella mezza nuda a letto con il mio migliore amico, cosa non è come penso?"
Io: "guarda che non è successo nulla non farti film mentali"
Draco: "si appunto"
Andrew: "state iniziando a farmi innervosire negando l'evidenza"
Io: "guarda che dovresti solo ringraziarlo il tuo amico, ero ubriaca marcia e ha cercato di farmi passare la sbronza"
Andrew: "e tu vuoi farmi credere che non te la sei portata a letto"
Draco: "guarda che sono un bravo ragazzo ho resistito" disse con il suo solito sorrisetto
Io: "si è stato bravo, e pensare che per colpa dell'alcol gli sono quasi saltata addosso"
Andrew: "quindi adesso devo preoccuparmi più di te che del mio amico?"
Io: "dai fratellino ero ubriaca e poi non venire a farmi la predica che se stanotte non eri qui è solo perchè eri con Star"
Andrew: "em io"
Draco: "dai amico sei un rompi palle, giuro non ho toccato tua sorella non come..."
Lo fermai prima che finisse la frase, non volvo che mio fratello sapesse di Oliver.
Io: "quindi come è andata con Star?"
Andrew: "scusa Draco cosa stavi dicendo?"
Io: "nulla di importante dai sono curiosa"
Andrew: "dopo ora devo farmi una doccia rinfrescante" "cazzo perchè qui è tutto bagnato"
Draco: "le ho fatto fare una doccia fredda"
Andrew: "spero bene non foste nudi"
Draco: "eravamo vestiti amico, vedi che c'è una mia maglia bagnata, sono stato bravo fattene una ragione"
Mio fratello si chiuse dietro la porta del bagno borbottando qualcosa.
Draco: "perchè non gli hai detto di Oliver?"
Io: "perchè non voglio che lo uccida"
Draco: "se lo meriterebbe"
Io: "magari sono stata io a provocarlo, come ho fatto con te"
Draco: "anche se fosse io non ti sono saltato addosso"
Io: "si ma mi sento in colpa"
Draco: "tu non hai fatto nulla, anche se l'avessi provocato, nel momento in cui gli ha detto di levarsi non avrebbe dovuto continuare, tu non hai colpe è lui che è un coglione"
lo guardai e sorrisi.
Io: "questa situazione è surreale, io e te che abbiamo dormito insieme e ora sei qui a consolarmi"
Draco: "visto non sono poi così male"
Io: "forse mi sbagliavo, comunque se Pansy vede che ho dormito con te mi ammazza"
Draco: "Pansy è mia amica deve smetterla di minacciare tutte le ragazze che mi stanno vicino"
Io: "si ma è anche mia amica e so che avrebbe passato volentieri la notte con te ma per colpa mia non l'ha fatto"
Draco: "non l'avrei comunque passata con lei la notte, sarei stato solo, non voglio più portarmi a letto tutte le ragazze che vedo, cerco altro"
Io: "sono contenta che tu non voglia più fare così" poi tutto d'un fiato dissi "mi dispiace aver cercato di portarti a letto"
Draco: "eri ubriaca e capisco che è difficile resistere al mio fascino" disse con il suo sorriso malizioso di sempre
Io: "che scemo"
In ciò che aveva detto alla fine c'era un fondo di verità, lo trovavo attraente c'era poco da fare. Non l'avevo mai trovato attraente, non ero mai riuscita a oltrepassare quel velo d'odio che avevo nei suoi confronti. I primi anni mi prendeva in giro perchè ero interessata al mondo babbano, cosa che per un serpeverde a parer suo era inaccettabile, poi con il tempo era diventato un mangiamorte, non a tutti gli effetti lo so però lo era. Ora invece avevo capito che c'era più di quel bambino manipolato dal padre, era gentile con me, mi trattava bene e mi proteggeva.Draco: "comoda la mia maglia?"
Io: "oh scusa è vero ora te la do" faccio per toglierla.
Draco: "no no tienila pure, ne ho un sacco e poi non posso farti andare in giro nuda anche perchè ho già fatto materializzare il vestito nella tua stanza"
Io: "si forse andare in giro nuda non è una buona idea, comunque grazie di tutto davvero ma ora devo andare"
Draco: "magari la prossima volta non sbronzarti che mi tocca salvarti ancora"
Feci una smorfia e me ne andai, era ancora mattina presto quindi feci piano per non fare rumore, arrivi in camera e piano piano mi misi nel mio letto, Star dormiva beata mentre i letti di Pansy e Jane erano vuoti. Conoscendole saranno andati o con qualcuno oppure si saranno addormentate da qualche parte.
Vado a farmi una doccia e poi mi rimetto la maglia di Draco, era così comoda, mi faceva da vestito, non avevo voglia di cambiarla. Però dovevo sistemarmi prima dell'arrivo di Pansy, mi cambiai mettendo dei vestiti puliti, maglia e jeans, poi piegai la maglia di Draco e la misi nel mio armadio, magari avrei potuto utilizzarla di nuovo come pigiama.
STAI LEGGENDO
His Queen - Draco Malfoy
FanfictionÈ la storia di Kaitlyn Felicity Woods e di Draco Lucius Malfoy due purosangue con mentalità completamente diverse. Si odiano ma sarà per sempre così? La loro "relazione" diventerà altro oppure l'arrivo di un nuovo ragazzo ad Hogwarts potrebbe cambia...