/_ /2 !_!

4.4K 142 245
                                    

Presentazioni


Giro i tacchi e corro in classe...
Per fortuna sono arrivata in tempo il sensei non c'è ancora.

O cazzo guarda lì

Cosa coscienza rombi melanzane

C'è il tizio con cui hai discusso prima quello con il ciclo

Aaaaa cazzoo è vero merda facciamo finta di niente dobbiamo diventare la pantera rosa.. dum..dum..dum...
Mi siedo al mio posto sperando che il ciclato non mi abbia notato.

X: Ragazzi tutti seduti sbrigatevi...aaa non ho dormito a abbastanza per occuparmi dei bambini dell'asilo.

Un uomo sulla trentina d'anni, dai capelli corvini e le occhiaie più o meno dello stesso colore. Era avvolto da un sacco a pelo giallo, lo tolse per presentarsi, aveva uno strano nastro attorno al collo, probabilmente necessario per il suo quirk.

Questo qui ha problemi, sembra un bruco che cammina manca solo che diventi una farfalla hhananna

Per una volta sono D'accordo con te haha

X: Buon giorno ragazzi io sono il professore Aizawa Shota, in questa lezione vi farò conoscere mentre io dormo..e non fate casino se nò fi faccio fare 500 giri di campo chiaro.

Con è deciso lo chiamerò bruco giallo o splendida farfalla che non si è evoluta hahahah

Hahah

Una ragazza con i capelli rosa e la pelle del medesimo colore con due occhi neri con le pupille dorate si chiama Mina Ashido.
Un ragazzo con i capelli neri e gli occhi marrone scuro quasi nero è Hata Sero. Uno alto un metro uno sputo di formica, sembrava che gli avessero incollato in testa degli acini di uva enormi, non mostrava più di sette anni, o forse mi sbagliavo, mi si avvicinava sempre di più e sta facendo strani gesti con le mani si intravedeva un po' di bava sulla  bocca si chiama Mineta Minoru, continuando a sbavare in comincia a parlarmi.

Mineta: Ciaoo tu come ti chiami ??

Il ciclato interviene e prende da terra il nano e lo lancia sul suo banco, e gira i tacchi per tornare al suo banco, mi alzo per parlargli.

T/N: Perché lo hai fatto tizio ciclato?!

X: Senti c/c io NON MI CHIAMO TIZIO CICLATO HO UN NOME!?

T/N: Senti coso non so il tuo nome e non ho il quirk della telepatia.

Il biondino si alza e mi guarda dal alto al basso, manco fossi Mineta. Mi porge la mano e la cosa mi stupisce al quanto.

X:Sono Katsuki Bakugo e tu c/c come ti chiami?

T/n: Piacere Bakugo sono T/n T/c

Arrivò un ragazzo con i capelli sparati in aria con due occhi rossi più chiari del ciclato.

Wee ci vuoi fare morire si chiama B-a-k-u-g-o eeee... cosa il suo amico molto lmlmlm..

Senti coscienza del cazzo non mi interessa il suo amico chiaro

Aaaah abbiamo capito ti piace il ciclatoaaa... per fortuna sono la tua  coscienza senò in questo momento saremmo in Brasile

X: Hey Baku vedo che ti sei trovato una amica.

Il biondino staccò subito la presa dalla mia mano e disse incazzato e imbarazzato.

Bakugo: SENTI CAPELLI DI MERDA ho una vita sociale migliore della tua e una amicizia in più non mi cambia l'esistenza e POI ODIO VOI CAZZO DI COMPARSE.
 
Se ne va borbottando qualcosa a denti stretti. Io e il suo amico ci guardiamo e incominciamo a ridere.

X: Hahahh comunque io sono Kirishima Eijiro

T/N: T/n T/c piacere

_______________20 minuti dopo_________

Sono in mensa, sto mangiando del squisito sushi e leggo l'ultimo manga di Attack on titan dove c'è quello stra figo del capitano Levi, quando sento il mio nome provenire dalla bocca del grappolo d'uva, prima che arrivi al mio tavolo corro via con il mio cibo e il maga.

Si salvi chi po' aaaAaaah ariivaaaa evaquere la zona aaaah

Io e la mia coscienza stimo scappando dal grappolo d'uva... anzi io che scema adesso la prendo pure come una persona ma dai.

Sto correndo come fossi rincorsa da un gigante che gigante tanto non né, sbatto contro qualcuno e....

To continue....

Spazio della piazza

  I personaggi di my hero academia non li ho prestanti tutti perché gli aggiungerò via facendo.

Ragaaaa spero che vi piaccia
Lodatemi 700 paroleeeee yeeeeeee

Vi piace la storia? Be' spero di Siii

Bye Bye ;3













Sei un bastardo  (Bakugo×reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora