Attenzione in questo capitolo ci saranno scene di lemon se siete emotivi non viconviene leggere questo capitolo...
Grazie per l'attenzioneBuon divertimentoooo
Pov.t/n
Io e Bakugo ci guardiamo e ci avviamo nella stanza che ci ha dato Mina anche se all'inizio ero in imbarazzo, ma poi Bakugo mi ha preso a modi di sposa e mi ha buttato sul letto e....
T/n: Sai che stavano scherzando vero!?
Dice con un sorriso malizioso mentre si lecca le labbra.
Bakugo: Ma io no
Aiutamiiiiii sto andando a fuocooooo
Bakugo si avvicina al mio viso le sue labbra sono sempre più vicine alle mie.
Gli tiro uno schiffo in volto, mi guarda incazzato e dice.
Bakugo: MA PERCHÉ CAZZO LO HAI FATTO BAKAAAA
Pov.Bakugo
Vedo T/n che si sta avvicinando e muove quel suo corpo in un modo talmente sexy che...Cazzo adesso me la scopo duramente porca puttana che bomba
Dopo il commento della mi coscienza
t/n si mette a cavalcioni sopra di me e sussurra con una vocina provocante.
T/:n Perchè ...volevo.. .vedere. ..cosa...facevi Teddy Bear...
Mi lecca l'orecchio e continua fino a quando non arriva alle labbra e si ferma a guardarmi negli occhi.
Pov.t/n
Non ci credo di averlo fatto, lo sto guardando negli occhi vorrei così tanto assaporare quelle labbra rosate.
Bakugo ad un tratto mi spinge contro di sé, ho il seno che è schiacciato contro il suo petto.
Bakugo sussurra all'orecchio in modo talmente sexy che mi serve un paramedico per rianimare il cuore.
Bakugo: Babyy.... che ne... dici di... approfittare..questo...momento come si deve...
Il mio cuore sta scoppiando non ci credo mi sta baciando.
E No mio caro non ti do l'accesso alla lingua così in fretta.
Si stacca dalle mie labbra e faccio una battutina carina carina.
T/n: Cosè ti sei arre....
Non mi lascia finire la frase che si fionda sulle mie labbra e si posiziona sopra di me, io ne approfitto per mettere le mani sotto la sua maglietta.
Mi stacco un attimo per prendere fiato e mischio le nostre lingue in una danza lenta e sensuale.
Bakugo incomincia a toccarmi tatutte le parti a lui accessibili, sento una mano calda sotto il reggiseno e gli dico in imbarazzo.
T/n: Baaa..ku..go...io...sooonnno...
...veeerrgggine...Bakugo allora sorride e mi sfila la maglia e rimango in reggiseno e sussurra con una vocina molto provocante.
Bakugo: Meglio sarò il primo a farti godere come si deve baby.
Bakugo mi fa dei succhiotto intorno all'ombelico fino a scendere vicino hai miei pantaloni del pigiama, mi alzo di scatto mi metto sopra di lui baciandolo con estrema foga, gli tolgo la maglia nera e gli faccio anch'io dei succhiotti sul petto. Pian piano scendono fino ad all'estremità dei pantaloni e lo guardo negli occhi per vedere se mi da il consenso di continuare, annuisce con il capo.
Pov.Bakugo
Amico le sue labbra sono la fine del mondo non ci credo è vergine e sta facendo un seviziato niente male.
Sta zitto rovini il momento.
Pov.t/n
Bakugo sta cercando un preservativo per continuare la serata al meglio.
Mi guarda e dice serio.
Bakugo: Vuoi veramente continuare se hai paura dillo d io mi fermo okey.
Bakugo al momento è sopra di me chiodo gli occhi e entra una mossa lenta ma dolorosa.
Bakugo: Hey... guardami...
Annuisco e lui esce e rientra più volte, lo continuo a guardare i suoi occhi rubini, ma fa troppo male e grido con un po' di piacere nel mio essere.
T/n:aAaaa....ti..ti...prego...esciiii...
Bakugo annuisco ed esce da me, ci tagliamo stravolti.
Ci fissiamo e ridiamo, mi da un bacio sulla guancia e dice con un sorriso.Bakugo: Notte piccola Teddy Bear.
To continue...
Spazio BAKAAAA
Ciaaauuuu ragaaaaaa sto capito ho avuto dei problemi tra la scuola e gestire la vista sentimentale è stato surreale.
Ciaooo da sto Bakugo in calore hahahahah
STAI LEGGENDO
Sei un bastardo (Bakugo×reader)
Fanfikcet/n tuo nome t/c tuo cognome c/o colore occhi c/c colore capelli c/p colore preferito n/a nome amica n/h nome hero n/q nome quirk T/n una ragazza lunatica ma molto gentile che a volte tira fuori il peggio di sé, ha avuto problemi...