Sei qui...
Pov.Bakugo
Mi avvio nella stanza di t/n e vedo che....
È seduta sul letto al suo fianco c'è Recovery-Girl che la sta visitando, le sta misurando la pressione.T/n: Hey ciao
Bakugo: T/n stai bene?
Mi avvicino a lei quando Recovery-Girl ha finito di visitarla.
Le accarezzo i capelli c/c e le dò un bacetto sulla guancia.
Kiri: T/n stai alla grande quanto vedo!
Mina:T/NNNNNNN COME STAIIIIII ?????
I capelli di merda e gomma rosa non lasciano in pace la mia piccola Teddy Bear, con le loro mille domande.
Pov.t/n
Sono felice che Mina e Kirishima sono preuccupati per me, ma non me lo aspettavo che Bakugo mi desse un bacio sulla guancia davanti a loro, ed ringrazio il cielo che Mina non abbia fatto battutine.
Toc Toc toc
T/n: Avanti!
Vedo entrare All might con un mazzo di fiori con il restante della classe dietro di lui.
Ida: T/n come stai?
Sorrido a Ida, e non faccio in tempo a rispondere che All might mi porge i fiori ed mi fece un altra domanda che mi tubò.
All might: T/n hai un buon rapporto con i tuoi genitori?
Il mio sorriso scomparve all'istante, guardai All might e lui capì cosa voleva dire quello sguardo.
All might: Ragazzi potete uscire per favore.
Bakugo non si era mosso da dov'era.
Bakugo: IO NON ME NE VADO!
All might, mi sorrise ed fece un leggero occhiolino io capi subito cosa volessedire quel sorriso.
All might sorriso e occhiolino significato "Hai fatto centro, tienilo stretto ti parlerò davanti a lui "
Annui col capo e dissi a Bakugo sdringendorli la mano calda.
T/n: Ne sei sicuro di voler restare!?
Bakugo: IO NON ME NE VADO! CAPITO, IO SARÒ IL TUO PILASTRO SE IL TUO COLORERÀ.
All might: Giovane T/c potrei sapere della tua infanzia?? Ed se i tuoi genitori avevano un quirk?
Presi una grande boccata d'aria e risposi con calma alle domande.
T/n: La mia infanzia non era rose e fiori ma avevo una madre e un padre che si amavano, ed i miei nonni mi portavano tutti gli anni in vacanza con loro in Sardegna.
Bakugo: In che senso non è "non era rose e fiori"?
T/n: Nel senso che mio padre preferiva vedere delle partite di calcio che giocare con una bambina di 6anni, oltretutto sua figlia.
Presi un respiro enorme ed risposi alla seconda domanda di All might.
T/n: No, i miei genitori non avevano un quirk, ma mio padre non sopportando che ero la terza generazione senza un quirk lo rubò, non so a chi.
All might: Grazie giovane T/c, ti lascio riposare, credo che domani o dopodomani ti dimettano.
Pov.Bakugo
Ho lasciato la stanza di t/n con All might ma le nostre strade erano diverse.
Quale merendina potrebbe piacere a t/n?
Mmmh...vediamo i Ringo, Oreo...mmmh..
Trovato cioccolato fondente.Mi dirigo verso la sua stanza ma sento che sta parlando con qualcuno.
Pov.t/n
Non capisco come Shito sappia che adoro il cioccolato fondente.
T/n: Grazie Shoto per il cioccolato! È buonissimo!!
Shoto: Di ninte t/n.
Mentre assaporo il delizioso cioccolato che mi ha portato Shoto, vedo un ombra familiare.
T/n: Bakugo!?
La persona che era dietro la porta socchiusa era lui, non capisco perché non è entrata nella stanza!?.
T/n: Hey Baku da quando sei lì dietro!?
Non risponde e lancia la cosa che ha in mano a Shoto, la prende al volo e la porge a me.
Shoto e Bakugo sono telapatici o cosa!?
Me lo,sto chiedendo anch'io!?.
Shoto: Io vado t/n, riprenditi presto miraccomqndo, torna a scuola sento la mancanza della tua risate.
Mentre Shoto esce noto che ha un po' di rossore sul viso, Bakugo lo squadra con lo sguardo ed li dà una spallata.
To continue.....
Spazio BAKAAAA me
Ciaooo ragaaa, la fanfiction vi sta piacendo spero di siii parte non so quante volte velo chiesto check!!
La storia la pubblicherò la prossima settimana non uccidetemi per questo pls.
Saluti da Sakuna "Idatori "di jujustu kaisen
Bye Bye ❤❤
STAI LEGGENDO
Sei un bastardo (Bakugo×reader)
Fanfictiont/n tuo nome t/c tuo cognome c/o colore occhi c/c colore capelli c/p colore preferito n/a nome amica n/h nome hero n/q nome quirk T/n una ragazza lunatica ma molto gentile che a volte tira fuori il peggio di sé, ha avuto problemi...