Prima parte la seconda sarà molto particolare e ....
Buon divertimentooooo
🙂😉Obbligo o verità
Bho ho una classe di primitivi con problemi, comunque, siamo riuniti in cerchio a giocare a....
Giocare obbligo o verità ed penitenza, questo gioco consiste nel mettere in imbarazzo le persone.
Mina e Kirishima entrano in sala con in mano patatine,popcorn, stuzzichini salati e dolci ed bevande di ogni genere te verde, al limone ed alla pesca e Coca Cola ecc...
Mina: RAGAZZIIIII SIETEEEE PRONTIIII PER IL MEEEEGAAAA PIGIAMAAAAAA PARTYYYYYY DEEEELL MOOONDOOOO..
Mina grida così forte che i vicini vengono a bussare, tutta la classe ride per la faccia, quando ritorna è super in imbarazzo perché i vicini li hanno detto che se urla si nuovo la denunciano per spaccio.
Mina: Ok RAGAA incominciamo a giocare, Bakugo obbligo o verità?
Bakugo la fulmina con lo sguardo.
Baku: Verità e comunque credo che sia un gioco da defincienti.
Mina lo guarda in modo malizioso e dice con un sorriso.
Mina: Allora chi ti piace??
Bakugo .pov
Non ci credo lo ha fatto veramente quella lurida stronza di merda.
Bro perché questa domanda ti dà così tanto fastidio, lo sappiamo chi ti piace.😏
Fottiti
Pov. T/n
Bakugo diventa tutto rosso e dice a bassa voce.
Bakugo: Mi piace...t.........hzne.......n
Mina: Chi ?
Bakugo urla più forte e dice.
Bakugo: T/N ADESSO HAI SENTITO STRONZA.
Mina e tutta la classe si girano verso di me, e urlano.
La classe: Tra rose🌹⚘ e fior🌼🌺🌻 nasce l'amor ❤❤tra t/n e Bakugo
Mi sento un imbarazzo
Ok zia siamo fottute se tu divento rossa come un pomodoro siamo morte...........Ma almeno sappiamo che il tizio ciclato ha una cotta per te
Bakugo fa un obbligo a Kirishima e dice di dare un bacio in bocca a Mina.
(Io non shippo nessuno ma era divertente)
Kirishima: T/n obbligo o verità
T/n: Fammi pensare....mmmh.... Obbligo
Ho paura respira non succederà nulla di imbarazzante.
Non ci sperare troppo
Kirishima: Chiuditi in una stanza per una notte con Bakugo....aaaa e usate i preservati se succede... capito Bakubro.
Io e Bakugo ci guardiamo e ci avviamo nella stanza che ci ha dato Mina anche se all'inizio ero in imbarazzo, ma poi Bakugo mi ha preso a modi di sposa e mi ha buttato sul letto e....
To continue....
Spazio BAKAAAA
Raga vi sta piacendo spero di si parte 2.Saluti dalla Bakusquod
STAI LEGGENDO
Sei un bastardo (Bakugo×reader)
Fanfictiont/n tuo nome t/c tuo cognome c/o colore occhi c/c colore capelli c/p colore preferito n/a nome amica n/h nome hero n/q nome quirk T/n una ragazza lunatica ma molto gentile che a volte tira fuori il peggio di sé, ha avuto problemi...