j_j 10/-/

2K 77 28
                                    

La sua ex Yuki








Pov.Bakugo

Quando vedo apostata un viso familiare spingo t/n in un vicolo...

Sono incollato contro t/n ho il petto schiacciato al suo il suo viso è sul mio collo, quando respira fa il solletico.

Bakugo: Fa silenzio se nò quella troia ci trova.

T/n fa un cenno con il capo, ha delle  bellissime labbra sorate ho voglia di baciarla.

Amico non solo baciarla sappiamo cosa vuoi un bel pom....

Zitto non continuare.

Mi sposto per vedere se Yuki si è spostata da dov'era, non la vedo, a eccola per una frazione di secondo ho incrociato lo sguardo con Yuki.

Maledizione

Prendo la mano di t/n la trascino via dal vicolo.
Sento la voce della mia ex grida a squarciagola.

Yuki: HEY BAKUGO LASCIRE STARE LA TROIA VIENI QUI.... CAZZO

Corriamo fino a quando sento la mia piccola dire con voce stanca e spaventata.

T/n: Baku..non..ce...la..faccio..più..

Sta per cadere quando mi giro di scatto e la prendo in braccio a modi di sposa.

Entriamo in un bar, t/n sta dormendo come un ghiro appannato è così bella.

X: Bakubro che ci fai qui?? Ma aspetta quella è t/n??

Mi giro e vedo capelli di merda, non sono stato più felice in vita mia di vederlo.

Bakugo: Si è t/n stiamo scappando dalla mia ex.

Mi guarda sorpreso tipo la faccia
What A Fuck

Kirishima: Bro come posso aiutarti per fermare una ex suicida??

Mi è venuta in mente un idea...








Pov.t/n

Sono in una stanza rossa con strisce nere e un pungubool di cuoi nero.

X: Finalmente ti sei svegliata mia cara.

Mi giro verso la persona che mi sta parlando e vedo Recovery-Girl.

T/n: Dove sono?

Provo ad alzarmi ma il polso destro a cui mi sono appoggiata mi incomincia a farmi male.

Recovery-Girl: Cara non devi fare sforzi hai un polso rotto e la caviglia slegata, lo so penserai come ho fatto se prima correvo con Bakugo! Correndo una piccola slogata l'hai trasformata in una frattura.

Annuisco con  il capo sento la testa girare come una trottola.

Gira.....Gira ...gira ...gira ...gira ...gira ......gira gira... gira.. finchè non vedo e non sento più niente....










To continue......











Spazio me BAKAAAA

Ciauuu cosa è sucesso a t/n?
Qual era il piano di Bakugo??
Che fina ha fatto Yuki "la troietta"?

Lo scoprirete tra una settimana o di meno chi  lo sa ce lo dirà il tempo...

Lo scoprirete tra una settimana o di meno chi  lo sa ce lo dirà il tempo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Saluti da Aizawa e da Hitoshi

Bye Bye.....

❤❤❤





























Sei un bastardo  (Bakugo×reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora