Capitolo 3

995 38 9
                                    

13 ° mese di luglio, Malfoy Manor-

Draco Malfoy era vicino alla magnifica porta d'ingresso della villa dei suoi genitori, accogliendo gli ospiti al Gala. Segnati o no, erano tutti Oscuri o alleati dell'Oscurità. C'era già una grande quantità di persone riunite nella sala da ballo decorata in argento e cremisi, con altre che arrivavano in gruppi sfalsati vicino ai cancelli. Mettere in scena questo genere di cose ha richiesto una grande preparazione; la maggior parte ovviamente era dedicata alla sicurezza.

Ecco perché i loro ospiti si materializzavano ai cancelli e facevano il breve viaggio a piedi verso le porte d'ingresso. Abbassare le barriere intorno alla loro casa non solo sarebbe sciocco, ma creerebbe problemi come l' Ordine impiccione . Tuttavia, stasera niente rovinerebbe. Nessun invito era stato inviato, tutti quelli presenti erano stati informati tramite il passaparola o sofisticati giornali privati.

I diari erano stati un vero colpo di genio, suggerito nientemeno che da Hadrian. Ha sottolineato che i purosangue erano molto orgogliosi, quei pochi mezzosangue tra loro ancora più orgogliosi. Se il loro amato Signore Oscuro avesse donato loro quello che diceva fosse un diario a doppio senso per la "corrispondenza privata", la loro gelosia si assicurerebbe che non ne parlassero mai, nemmeno ad altri alleati tra gli Oscuri. Così a quelli dei loro alleati che viaggiavano, vivevano all'estero o in altro modo non erano entusiasti di essere marchiati era stato dato un diario. Quello che non sapevano è che c'erano un paio di centinaia di loro esistenti, ognuno collegato a una singola copia master che rimase nello studio del Signore Oscuro sotto un reparto  in serpentese .

Draco aveva ricevuto la notizia che Hadrian sarebbe arrivato stasera e sorrise in attesa. Quelli al di fuori del loro gruppo di amici avevano già commentato (e lo avrebbero fatto di nuovo) sull'idoneità della coppia. Draco dovette trattenere una risata divertita più di una volta. Lui e Hadrian erano ottimi amici, confidenti l'uno per l'altro e solidi alleati. Quella era la portata. In effetti, l'idea di legare con Hadrian non era qualcosa che Draco aveva o avrebbe mai contemplato.

Mentre salutava un altro dei loro alleati, notò interiormente il modello di abbigliamento che ciascuno sembrava seguire. Gli alleati erano vestiti con abiti e abiti sontuosi, ognuno decorato più elegantemente dell'altro. I Mangiamorte e le Rose Oscure erano ugualmente eleganti, ma i Mangiamorte tenevano entrambi gli avambracci scoperti e le Rose Oscure avevano abiti o abiti che mostravano il piccolo e intricato tatuaggio sulla loro pelle. Tuttavia, era più che una questione di orgoglio per la loro devozione.

I Mangiamorte potrebbero essere un gruppo insensibile; a volte c'erano molte lotte intestine e una quantità sorprendente di manovre politiche e sociali. Ogni individuo con il Marchio Oscuro voleva cambiare il proprio status all'interno dei ranghi. Lo status di un Mangiamorte potrebbe essere determinato guardando il Marchio. Se il marchio era nero, erano di rango base. L'argento indicava il cerchio esterno e l'oro era l'Elite o il cerchio interno. Ogni Marchio aveva un fascino su di esso che mostrava che era semplicemente nero per quelli al di fuori dei loro alleati.

La posizione dell'Elite era ovviamente la più ambita, ma non c'erano mai molte posizioni in quel livello. Gli attuali membri dell'Elite erano Rodolphus, Rabastan e Bellatrix Lestrange, Severus Snape, il Signore di Greengrass, il Signore del Parkinson e ovviamente il padre di Draco, Lord Lucius Malfoy. Anche Regulus Black era stato un membro dell'Elite prima della sua prematura morte.

Forse il membro più sorprendente dell'Elite (per l'Ordine, in ogni caso) era Fenrir Greyback. L'Alfa non veniva spesso chiamato dal Signore Oscuro ed evitava incontri sociali come la peste, che si adattava molto bene al Signore Oscuro. Era più difficile capire lo stato del lupo mannaro quando non c'era. Aveva un fascino speciale sul suo Marchio che lo nascondeva completamente da occhi indiscreti. Il Signore Oscuro non era così prevenuto come lo chiamava l'Ordine, riconosceva il talento e il potere molto facilmente.

LE ROSE DELLE TENEBREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora